Magazine RDS

Johnny Depp e Amber Heard: le misure della Corte per tenerli separati


Non è un processo come tanti, ma è il processo più seguito al mondo: e questo va doverosamente ricordato, al netto del fatto di chi sono i due protagonisti di questa controversia legale che riguarda una causa milionaria per diffamazione.
Parliamo ovviamente di Johnny Depp e di Amber Heard, due protagonisti appunto, per cui la Corte ha dovuto organizzare delle procedure speciali per evitare che gli ex coniugi entrassero in contatto.
Stando alle fonti più vicine al processo, ingressi e uscite di Johnny Depp e Amber Heard sono stati organizzati sotto ogni aspetto dagli agenti e dagli addetti presenti in tribunale. I due non devono neppure vedersi.
Ad esempio, quando il tribunale interrompe i lavori per il pranzo, Johnny Depp e Amber Heard vengono portati alle estremità opposte del tribunale: dopodiché gli agenti li scortano nelle ‘aree sicure’ e il più possibile lontano dal pubblico.
La separazione fisica dei due è presa molto sul serio, tanto più dopo l’episodio della settimana scorsa, quando sembrava che Johnny Depp e Amber Heard stessero quasi per entrare in contatto.




Immagine di copertina: LaPresse