Magazine RDS

Burger King vaccinerà i suoi dipendenti e anche quelli della concorrenza

Burger King ha deciso di fare la sua parte per velocizzare l’andamento del piano vaccinale. Come spiega l’Ansa, la catena di fastfood ha presentato il progetto “Torniamo Concorrenti” con il quale ha aderito alla campagna di vaccinazione per i dipendenti proposta dalle autorità, offrendo anche la tessa possibilità altri quattromila piccoli ristoratori italiani.


L’iniziativa ha ricevuto il plauso da parte del ministero del Lavoro e della presidenza della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, oltre che dal virologo Roberto Burioni che era presente alla validazione del format di Hub Vaccinale.



“Con l’allestimento di questo format di Hub vaccinale, realizzato per essere facilmente replicato nei nostri ristoranti in Italia, vogliamo dire che siamo pronti: aspettiamo solo il via libera dalle istituzioni e inizieremo a vaccinare i nostri dipendenti e i piccoli ristoratori” – ha dichiarato il portavoce di Burger King Alessandro – “Essendo molto piccolo e ‘agile’, questo format rappresenta un esempio di come la vaccinazione possa, nel prossimo futuro, rappresentare la regola e non l’eccezione nel contesto cittadino, rendendola accessibile a tutti in maniera facile e agevole”.



Foto: LaPress