Giulia Calefato – Wellness Coach & Fit is Beauty Founder

Imprenditrice, pr, moglie, mamma di Arturo ed Elvira, sono una donna di 41 anni appassionata di fitness, wellness e active living.

Convinta che l’attività fisica possa aiutare a ritrovare l’equilibrio psicofisico, prezioso alleato per affrontare le sfide quotidiane, credo che basti dedicare a se stesse una mezz’oretta ogni giorno per abbassare lo stress, combattere la fame nervosa e ritrovare energia e positività. Quando faccio sport i problemi si ridimensionano, la creatività aumenta e l’autostima cresce notevolmente: mi sento forte e bella… si bella! Perché la bellezza non si può confinare nel solo mondo dell’estetica (sarebbe il torto più grande che potremmo fare a noi stesse).

La bellezza vera nasce dal prendersi cura di sé attraverso lo sport e dall’alimentarsi in maniera corretta ma soprattutto dall’attitudine alla positività e dal riconoscere che siamo nate per essere reali e non perfette.

Ecco perché il 15 Marzo 2017 ho aperto Fit Is Beauty un blog di fitness e lifestyle che racconta la storia quotidiana di chi è assolutamente convinta che la bellezza vera sia un’attitudine e l’attività fisica la migliore alleata per conquistarla!

Un motivo in più per seguirmi? Lo scopo benefico del blog: aiutare gli altri facendo fund raising a favore di Aba.

 #Enjoyfitness!