Tutti Pazzi per RDS

Tutti Pazzi per RDS
featuredd_tuttipazzi_full

Rossella Brescia

Già da piccola giocavo a fare la brava presentatrice. A Martina Franca (TA), dove sono nata, guardavo la TV ammaliata da prime ballerine come la Martinez, la Cuccarini, la Ferri…ahhhh la Ferri!!!! Quando studio danza e mi trovo ad eseguire coreografie difficili penso a lei, a come le avrebbe danzate: lei è la mia musa ispiratrice!

Mi piace interpretare e forse è per questo che sono affascinata dal teatro, dalla possibilità di poter vivere, attraverso la recitazione, altre vite e altre esperienze.

A proposito di esperienze…come sono capitata qui a RDS? Mi piace l’idea di libertà, l’idea di esprimermi liberamente senza essere legata all’immagine. Fondamentalmente mi piacciono le sfide, mi piace lo studio ma mi piace anche improvvisare ed io, per buona fortuna, lo faccio con un grande della radio (Max) un astro nascente della comicità (Barty) e un piccolo grande regista (Cannizzaro).


Max Pagani

Conduttore radio televisivo da 30 anni, giornalista da quasi 20, docente di comunicazione sociale da 1, sorgo prima dell’alba da 15…quindi capirete al volo che vita privata e lavoro hanno viaggiato parallelamente qualche volta, mischiandosi spesso.

Come giornalista ho avuto lunghe relazioni con qualificati editori (RMC,RTL,RDS), come conduttore televisivo brevi,ripetute e intense (RAI1 o Canale 5).

Per un errore di protocollo sono passato di fianco alla limousine del Presidente degli Stati Uniti e confesso di aver avuto la tentazione di rigargli la fiancata, per un miracolo di protocollo (che altro?) sono stato presentato come vaticanista a Giovanni Paolo II e…santo subito…non mi ha scomunicato, ho intervistato Presidenti del Consiglio e molti ministri tranne uno che avevo già evitato come dentista, ho vinto un premio per il giornalismo d’inchiesta con la Gabanelli e ancora mi chiedo perché non abbia dedicato un servizio di Report al perché, non ho fatto il militare ma ho presentato il programma dell’Esercito Italiano, ho accettato uno scambio di occhiali (solo quello per fortuna) con Elton John e uno di giacca con una famosissima top model (purtroppo solo quello), sono stato citato in quattro tesi universitarie ma non nella mia, ho passato giornate con star della musica assolutamente disponibili (Bono, Sting, David Bowie) e poche ore con meteore rompipalle…

 

…i miei amici sono pochi perché l’amicizia dura più degli amori tranne quando sposi la tua migliore amica, ho preferito studiare l’inglese e non il francese finendo a lavorare 10 anni in Costa Azzurra, ho conosciuto principi veri e falsi ricchi, sono entrato nella villa di uno sceicco e non per rubare e salito sulla barca di un miliardario e non per remare, ho organizzato feste in spiaggia a Monte Carlo e Saint Tropez perché…

…ho molti dubbi sull’aldilà perciò cerco di godermi l’aldiqua, guardo sempre al domani anche se scrivo per “Oggi”, mi piace cucinare, bevo (moderatamente) più vini di quelli che colleziono, adoro le serata in compagnia, viaggiare in macchina con in testa la destinazione ma nessuna organizzazione, per rilassarmi restauro vecchi oggetti, per lavoro passo ore navigando in internet, per piacere leggo molti libri (Chatwin e Terzani i miei preferiti) togliendo ulteriore tempo alle poche ore che dormo (massimo 4) e hanno ragione le mie bimbe quando mi ricordano che non le ho mai accompagnate a scuola la mattina…però le vado a prendere…

..non credo nella reincarnazione ma qualora esistesse spero di rinascere in ogni forma vivente che mi permetta di stare nuovamente con le persone che amo e se proprio potessi solo in forma non vivente voglio reincarnarmi nel reggiseno di Rossella Brescia (veramente sarebbe la Bellucci però poi Rossella chi la sente…)


Barty Colucci

Approdato su questo pianeta milioni di anni or sono, mi sono reincarnato 26 anni fà in un ridente paesino della provincia di Brindisi ovvero (d’obbligo menzionare il nome) Ceglie Messapica.
Sin da piccolo ho sempre avuto una naturale predisposizione al sorriso e naturalmente ad una alta forma di egocentrismo…ricordo benissimo che a soli 7 anni riuscivo ad intrattenere per ore gli amici dei miei genitori, sfoggiando imitazioni (la prima in assoluto) dell’allora presidente del consiglio Giulio Andreotti, imitando alla perfezione ( a quanto dicono…) Fantozzi, De Mita e Massimo Boldi…

 

Crescendo ho conservato questa mia naturale predisposizione al sorriso e volendola mettere al servizio di tutti, dopo essere venuto a Roma ed aver conseguito la nomina di dottore in scienze della comunicazione, ho preferito la nomina di Dottor Zucca che è il mio nome da clownterapeuta….Che cos’è un clown-terapeuta? Ricordate Patch Adam’s? bè qualcosa giù di lì…..Approdato a rds in via ufficiosa 3 anni fà sono passato a quella ufficiale da settembre 2007…

La radio è sempre stata un sogno a cui non ho mai smesso di credere, a tal proposito sarebbe più giusto il proverbio credere per vedere…..Solitamente imito chi mi piace quindi potrete ben capire come sia un fan di tutti i personaggi che imito ogni giorno in “Tutti pazzi per RDS”.
Chissà che un giorno non faccia anche la vostra parodia…

 


Claudio Cannizzaro

Nato a Singapore (forse questa la causa della mia statura) sono sempre stato appassionato e ossessionato dalla voglia di ascoltare e mixare musica. Direi che mi porto dietro questa passione fin da piccolo, dall’età di  8 anni.

 

Ho cominciato a mixare le prime cassette a 12 anni con forte stupore da parte dei miei genitori: l’idea di lavorare in una radio era insita in me già dai 14 anni e, fortunatamente, così e’stato. Sicuramente stimolante e formativo è stato il percorso che mi ha portato a RDS; prima, infatti, ho fatto la famosa “gavetta” passando per alcune radio locali. Ricordo Radio Power Station,Talk Radio,Radio Espansione… e poi, stavolta a livello nazionale, anche la Rai.

 

Oggi a RDS sono Dj, producer, regista di “Tutti Pazzi per RDS” e autore di alcune produzioni del programma (scherzi, jingle, cannymix etc). Mettere in musica… l’attualità è la mia specialità!

Ah…!! Dimenticavo..! Forse son diventato anche un po’ “psicologo”: per lavorare a fianco della Brescia, Barty e Pagani… beh, è necessario!!!

24 commenti
Eccomi il lattaio di Cuneo che vi ascolta tutte le mattine Io inizio alle 5.00 a lavorare con voi e voi mi fate ridere . Siete grandi
26/1/2015 alle ore 18.00
come farei senza di voi la mattina quando parto per il lavoro..... qualche volta chiamatemi a giocare.
07/1/2015 alle ore 19.00
fantastici!!Vi ascolto tute le mattine mentre vado a lavorare ..e inizio bene la giornata GRAZIE a voi! Grazie
22/12/2014 alle ore 20.51
DA 30 ANNI DALLE 7.30 ALLE.....SEMPRE INSIEME , GRAZIE
17/12/2014 alle ore 19.42
Siete mitici ! La mia carica di buon umore mattutino! Grazie ragazzi,aspetto lunedì
13/12/2014 alle ore 16.57
Siete strepitosi,grandi,Rosella hai una voce caldissima,barty sei mitico io adoro le imitazioni,anche max dai grande,e poi claudio non ci sono parole,bravi bravi bravi.
04/11/2014 alle ore 10.22
pazzi mi fate morire tutte le mattine vi adoro
24/10/2014 alle ore 22.59
siete spettacolari con voi la giornata e sempre allegra GRAZIE di esistere
02/10/2014 alle ore 15.30
VI ASCOLTIAMO DALLE 7.30DEL MATTINO FINO A QUANDO ,NON SMETTIAMO DI LAVORARE , CIOE', QUASI MAI GRANDI
30/9/2014 alle ore 20.05
grazie ,fate radio da veri professionisti,vi seguo quasi tutto il giorno,ma tutti pazzi in video ? cosa ne pensate?
30/9/2014 alle ore 10.55
vi prego devo fare assolutamente ascoltare l'imitazione di Mika a mio fratello! quando l'ho sentita ieri mattina piangevo dal ridere...dove la trovo?!
24/9/2014 alle ore 13.41
Cara Rosella, scusa ma sonno ecuatoriana percio scrivo malissimo, volevo chiederti tu avevvi detto ke ce un programa de scaricaricare ke ti dice cuale e il bensinaio piu economico viccino cuando ti trovi in viaggio, me lo dici per cortesia, siete fortissimi mi fatte tanta compagnia...
26/6/2014 alle ore 22.54
siete unici!
04/3/2014 alle ore 17.02
Grazie x la compagnia
05/2/2014 alle ore 20.40
voi non lo sapete ma mi fate compagnia tutte le mattine quando vado a Olbia al lavoro e mi aiutate a passare la giornata con più leggerezza siete fortissimi e mai volgari .....da salvo Siniscola-Olbia
29/12/2013 alle ore 17.38
siete mitici tutti e quattro,un invenzione divina per raddrizzare le giornate e farsi passare per pazzi quando in macchina da sola mi sganascio dalle risate. Grazie di esistere.
20/12/2013 alle ore 14.35
Come faccio a ascortare le canzoni che avete fatto su berlusconi
15/12/2013 alle ore 18.47
ragazzi il titolo della canzone passata stamattina alle 8.31 circa canzone dance straniera
10/12/2013 alle ore 16.40
Appuntamento imperdibile mentre vado a lavorare. Grandi! Per la Brescia: canta piu' spesso che spacchi!
24/11/2013 alle ore 21.33
stamani siete riusciti a farmi scordare il ritardo mostruoso del treno. SIete grandi
19/11/2013 alle ore 15.37
Siete fantastici, vorrei poter scaricare/ascoltare il brano di barty con la voce di vendola fatto sulla base della nuova canzone Panico.. è fantastica mi date una mano
16/10/2013 alle ore 16.17
vi ascoltavo in Italia adesso vi ascolto in Svizzera mitica RDS
13/10/2013 alle ore 22.37
Vi ascolto tutte le mattine , siete troppo forti.
04/7/2013 alle ore 20.51
siete i migliori
01/7/2013 alle ore 13.15
Conduttori

Giuditta Arecco

Roberta Lanfranchi

Advertise
MUSIC LOG
Ospiti

Ed Sheeran

RDS Video Magazine

RDS VIDEO TECNOLOGIA

Gossip

Beyoncé e Jay-Z ai ferri corti

Da non perdere!

RDS EasyFunSki Tour

Showcase RDS

James Blunt “You’re Beautiful” live

News

LiveKom.015 di Vasco

Marco Mengoni

The Avener ospite di RDS

Radio
Ascolta la Diretta - ON AIR

Ascolta la Diretta

Giornale Radio

Giornale Radio – 28/01/2015 ore 15:57

Il Meteo di oggi su RDS - situazione e previsioni

Il Meteo – 28/01/2015 ore 08:20

Twitter
Artisti Playlist

Vasco Rossi

Fun.

Maroon 5

Pink

News

Addio a Pino Daniele

Fedez

Maurizio Battista ospite di RDS

Tutti Pazzi Per RDS

Adriano Galliani vittima di Barty Colucci/Massimo Ferrero

Alessandra Moretti(PD) Featuring Lady Oscar-”STILE Ladylike” CANNYMIX

Cannymix – Renzi “Se l’Europa si facesse un selfie?”

I Train ospiti degli studi di RDS ci presentano “California 37″
I Train ospiti degli studi di RDS ci presentano “California 37″
gallery
Lenny Kravitz “Mama said” live
Lenny Kravitz “Mama said” live
gallery
Non si fa rumore in biblioteca
Non si fa rumore in biblioteca
gallery
Gianluca Grignani in diretta con Claudio Guerrini
Gianluca Grignani in diretta con Claudio Guerrini
gallery
Arthur Laffer: “Meno spesa, flat tax e tassi alti per la ripresa”
Arthur Laffer: “Meno spesa, flat tax e tassi alti per la ripresa”
gallery
Zucchero presenta Chocabeck
Zucchero presenta Chocabeck
gallery
Francesco Renga si confida con RDS
Francesco Renga si confida con RDS
gallery
Francesco Renga ci presenta il nuovo album “La tua bellezza”
Francesco Renga ci presenta il nuovo album “La tua bellezza”
gallery
Giorgia presenta “Dietro le apparenze”
Giorgia presenta “Dietro le apparenze”
gallery
Gianluca Grignani presenta “Natura umana”
Gianluca Grignani presenta “Natura umana”
gallery
L’addio di Jean Paul Gaultier al pret-à-porter
L’addio di Jean Paul Gaultier al pret-à-porter
gallery
La vita prima e dopo il gatto
La vita prima e dopo il gatto
gallery