Prato Nevoso – RDS Play on Tour Winter 2017

Pubblicato il 04/01/2017

28 – 29 Gennaio

La seconda tappa dell’RDS Play on Tour Winter a Prato Nevoso è stata un successo!

Giochi, balli, gadgets e tanto divertimento con la Radio 100% Grandi Successi.

Con Beppe De Marco le piste di Prato nevoso hanno accolto la musica di RDS e i nostri giochi per passare con noi un weekend speciale!

Tra una discesa e l’altra, un gioco e un brano il fine settimana è volato e siamo già pronti per il prossimo, 4- 5 Febbraio a Bardonecchia (TO).

Logo PRATO NEVOSO Positivo 2016-17

Prato Nevoso è una località sciistica inserita nella splendida cornice delle Alpi Marittime in provincia di Cuneo.
Collocata a 1500 metri di altitudine nel comune di Frabosa Sottana (CN), risulta facilmente accessibile grazie alla sua posizione ottimale che le permette di essere raggiunta, in poco più di un’ ora di macchina, dai principali capoluoghi del Piemonte e della Liguria.
Pendii dolci e piste aperte fanno di Prato Nevoso la stazione sciistica ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo della neve, sia bambini che adulti.

Copia di EVENTI INVERNO 2017 presentazione def

BIKE TO HELL – 2° edizione
28 gennaio 2017
“Ma perchè non prendiamo delle biciclette e ci lanciamo giù da una pista da sci???” E’ cosi che nasce BIKE TO HELL, un evento per tutti gli appasionati di bicicletta, dal professionista, al ciclista amatore con poco sale in zucca! 😉
Un raduno di riders che avranno la possibilità di sfidarsi in una competizione agonistica/goliardica sulle piste illuminate di Prato Nevoso in sella alla propria bicicletta!

Nella scorsa edizione più di 200 biker si sono sfidati in batterie da 40/20 persone sulla pista illuminata della Conca. Tra i partecipanti della scorsa edizione hanno spiccato l’atleta freestyle di Motocross Vanni Oddera, il campione italiano Downhill 2015 Francesco Colombo e Marco Milivinti noto anche a livello Mondiale, che si è portato a casa il primo titolo della Bike To Hell in sella alla sua Mondraker da enduro (con la quale tutt’ora gareggia nel circuito italiano e mondiale).
In questa edizione ci sarà inoltre la novità, di una nuova demo freestyle con i maggiori rider italiani e non della scena dirt/bmx, in collaborazione con CpGang e Varazze Bici Festival.
Tra gli atleti non mancheranno Nick Pescetto, Torquato Testa, Diego Caverzasi e l’affezionato del nostro park Alessandro Barbero.

BOB CUP – 2° edizione
Sabato 4 marzo 2017
Un altro appuntamento “PAZZO” dell’inverno a Prato Nevoso!!! 😉
Discesa su Bob nelle ore tra le 17 e le 20 all’orario del tramonto a batterie di 40 persone, dove solo i primi 10 di ogni categoria passeranno al turno successivo, sino ad arrivare al KING of BOB
CUP!!!

SPRING SPLASH – 12° edizione
17 aprile 2017
Festa di chiusura della Stazione. Come sempre l’obiettivo è uno solo, attraversare la piscina d’acqua senza fare SPLASHHHH!!! 😉 Dopo il successo degli scorsi anni non mancherà certamente il BEACH PARTY a seguire in Conca e da quest’anno nel pomeriggio una parte dedicata al freestyle o addirittura una modifica strutturale alla piscina! 😉

Giochi, balli, gadgets e tanto divertimento con la radio 100% Grandi Successi.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato