Capture

Il suo stile evoca robustezza e senso di sicurezza grazie al frontale rialzato, sottolineato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED che evocano forza e freschezza.
Una personalità valorizzata da un’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per la carrozzeria e 5 armonie interne.
Questo #suv “people minded” è stato progettato ispirandosi alle aspettative dei clienti offrendo un’abitabilità e una modularità uniche, e si apre verso l’esterno grazie a un tetto apribile vetrato panoramico. #c3aircross, integrando il programma «Citroën Advanced Comfort®», invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita. A suo agio in città e su strade extra urbane, estende il suo perimetro di utilizzo grazie al Grip Control ®con Hill Assist Descent. Beneficia di tutte le tecnologie all’avanguardia, con 12 funzioni di assistenza alla guida come l’Head-up Display, e 4 tecnologie di connessione, come la ricarica wireless per lo Smartphone.

Citroën rafforza la sua offensiva internazionale nel segmento dei #suv e presenta #c3aircross, il compact #suv di “nuova generazione”, dalla personalità decisa. Citroën C3 AIRCROSS si distingue nell’universo dei SUV per la sua personalità forte, originale e fresca.
A bordo di questo SUV di nuova generazione, la posizione di guida è piacevolmente alta. L’elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control con Hill Assist Descent Control permettono di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada e terreno.
Citroën C3 AIRCROSS può anche modulare la motricità delle ruote anteriori in funzione del terreno e mantenere stabile la velocità in discesa, anche in caso di forti pendenze. Agile tanto in città quanto su strada, Citroën C3 AIRCROSS semplifica la vita tutti i giorni. In città la sua tecnologia Park Assist ti accompagna nelle manovre di parcheggio. La telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision permette di visualizzare l’immagine della zona posteriore del veicolo a 180°, sullo schermo Touch Pad da 7 pollici.
Il bagagliaio offre un volume eccezionale di 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3.
Per una modularità completa, anche il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a “tavolino” per offrire una lunghezza di carico di 2,40 m.
Lo stile di Citroën C3 AIRCROSS si distingue nell’universo dei SUV per il suo frontale imponente, allo stesso tempo corto e rialzato. Trasmette sensazioni di robustezza grazie alla firma luminosa anteriore e posteriore in primo piano, si contraddistingue per il suo spirito mai aggressivo ma equilibrato, caratterizzato dallo sviluppo orizzontale e dalle forme generose. I gruppi ottici anteriori si sviluppano su due livelli, firma distintiva del Brand Citroën . Questi valorizzano il suo frontale e richiamano la firma luminosa che caratterizza gli ultimi modelli del Brand.

Con 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, puoi personalizzare Citroën C3 AIRCROSS secondo i tuoi gusti, potendo far affidamento ad 85 combinazioni possibili in totale.

Nulla è lasciato al caso e la personalizzazione è pensata nei minimi dettagli: nella terza luce con effetto veneziana, nelle barre al tetto, nelle calotte dei retrovisori e nel profilo dei fari e dei coprimozzi.

La personalizzazione è possibile anche all’interno, con l’opportunità di scegliere 5 armonie molto diverse. In questo modo, a seconda dei tuoi desideri, puoi scegliere le tinte classiche od osare con i contrasti.
Fedele al DNA del Brand e al programma Citroën Advanced Comfort®, il Nuovo B-SUV Citroën C3 Aircross beneficia di tutto il savoir faire Citroën ed offre un comfort di viaggio ineguagliabile. L’obiettivo è rendere ogni tragitto un momento di vita sempre più piacevole, come in un “cocoon”. L’esperienza di guida di C3 Aircross si distingue per:
il comfort dei sedili, grazie alle sedute larghe e generose
il comfort delle sospensioni, in ogni condizione di guida
il comfort in termini di isolamento, con un’acustica eccellente.
La sua grande superficie vetrata (circa un metro di lunghezza) e la sua ampia apertura permettono di godere di una luminosità eccezionale, migliorando il benessere a bordo sia a tetto aperto che chiuso.

Citroën C3 Aircross è un concentrato di tecnologie di ultima generazione volte a garantire sicurezza e serenità alla guida; Beneficia di tutte le tecnologie all’avanguardia, con 12 funzioni di assistenza alla guida come l’Head-up Display, e 4 tecnologie di connessione, come la ricarica wireless per lo Smartphone.

Una tecnologia e una promessa di evasione che si declinano in un’ampia gamma di motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione. Questo SUV dispone
di motorizzazioni benzina PureTech (82 cv, 110 cv e 130 cv ) e diesel BlueHDi (100 cv e 120 cv ).

Il cambio automatico EAT6 è disponibile con sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 110.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato