Bormio – RDS Play on Tour Winter 2017

Pubblicato il 04/01/2017

4 – 5 Marzo

La sesta e ultima tappa dell’RDS Play on Tour si è tenuta a Bormio ed è stata un successo!
Giochi, balli, gadgets e tanto divertimento con la Radio 100% Grandi Successi.

Con Beppe De Marco e Giuditta Arecco le piste di Bormio hanno accolto la musica di RDS e i nostri giochi per passare con noi un weekend speciale!
Tra una discesa e l’altra, un gioco e un brano il fine settimana è volato!

Ci vediamo l’anno prossimo!

La grande novità della stagione invernale 2015/2016 a Bormio, uno skipass unico, plurigiornaliero, che consentirà di sciare nei comprensori di Bormio, Santa Caterina di Valfurva e San Colombano.
115 km di pista perfettamente battuta con tracciati per ogni capacità, tra i quali spiccano la famosa pista “Stelvio”, a Bormio, sviluppata per quasi 5 km e la “Deborah Compagnoni”, a Santa Caterina, dedicata alla grande campionessa e creata appositamente per le gare di Coppa del Mondo di sci alpino. Possibilità di  sciate in notturna su queste due piste lungo tutti i giovedì della stagione invernale. Le tre località sono collegate tra loro da un servizio di bus gratuito. Goditi il tempo libero nelle acque termali di Bormio o gustando i sapori dei piatti tipici valtellinesi: pizzoccheri, sciatt, bresaola, la polenta, la bisciöla e i formaggi… sono tutte pietanza contadine di cui è rimasto il sapore fino ai giorni nostri. Il tutto, innaffiato da vini valtellinesi, birra locale, Braulio, Taneda e gli altri liquori locali.

Giochi, balli, gadgets e tanto divertimento con la radio 100% Grandi Successi.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato