Andalo – RDS Play on Tour Winter 2017

Pubblicato il 04/01/2017

14 – 15 Gennaio

La Prima tappa dell’RDS Play on Tour a Andalo è stata un successo!

Giochi, balli, gadgets e tanto divertimento con la Radio 100% Grandi Successi.

Con Beppe De Marco le piste di Andalo hanno accolto la musica di RDS e i nostri giochi per passare con noi un weekend speciale!

Tra una discesa e l’altra, un gioco e un brano il fine settimana è volato e siamo già pronti per il prossimo, 21 – 22 gennaio a Roccaraso.

 

Prima tappa dell’RDS Play on Tour Winter a Andalo!

logo_andalo

L’altopiano della Paganella, collocato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, è oggi tra le località di punta dell’offerta invernale del Trentino e tra le più conosciute delle Alpi grazie ad un comprensorio sciistico all’avanguardia con 50 chilometri di larghissime piste, 1.100 metri di dislivello e un sistema d’innevamento programmato che copre il 100% dei tracciati.

Il comprensorio è in grado si soddisfare ogni tipo di sciatore, grazie alla varietà di pendii che riesce ad offrire: 10 piste blu, con vari gradi di difficoltà per accompagnare i principianti nella loro evoluzione, 13 piste rosse per gli amanti dello sci, 1 pista nera per i più esperti; e, per gli amanti dello snowboard, un ampio snowpark ricco di strutture.
In quota sono a disposizione degli ospiti vari rifugi alpini con una grande offerta enogastronomica per rendere la vacanza ancora più frizzante e all’insegna del piacere e del benessere.
Andalo e Fai della Paganella sono serviti da un’efficace rete di impianti sciistici (ben 17), con modernissime telecabine, seggiovie e tapis roulant che garantiscono una portata oraria di 27.000 persone, tutti accessibili con un unico skipass; Lo skipass Paganella Ski fa inoltre parte dello Skirama Dolomiti.

Da gennaio 2015 sulle piste del comprensorio del Paganella Ski si scia anche di notte, una novità importante per chi ama sciare ad Andalo in Trentino. Paganella Ski entra così a far parte delle località sciistiche dove è possibile sciare anche di notte.
Un investimento importante per la località sciistica che da oggi permetterà a tutti gli sciatori e snowboarder di divertirsi anche di notte sulle nevi della pista Cacciatori 1, raggiungibile con la

Un’attenzione particolare è riservata, in linea con la migliore tradizione enogastronomica italiana, alla ristorazione. In quota sono a disposizione degli ospiti rifugi alpini in grado di rendere la vacanza stimolante anche per il palato; lo slogan che accoglie l’ospite in questi luoghi, dai quali si può anche godere di panorami unici, è “Gusta il mondo trentino e scegli il tuo piatto”, un concetto che si realizza attraverso la partnership con aziende locali, con i loro prodotti a chilometro zero, o quasi, e sulla tradizione enogastronomica trentina, che combina quella mediterranea con quella del mondo germanico, per contribuire a regalare agli ospiti un’esperienza fortemente legata al territorio.

Giochi, balli, gadgets e tanto divertimento con la Radio 100% Grandi Successi.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato