zymil_breakfast_run_rds

Dopo il grande successo dello scorso anno, Zymil, la linea di prodotti ad alta digeribilità che Parmalat dedica a chi è intollerante al lattosio o semplicemente fatica a digerirlo, torna ad accompagnare i runner impegnati nella RDS Breakfast Run 2017, il tour che dal 19 maggio al 30 giugno promuoverà in sei città italiane (Trento, Roma, Venezia, Milano, Torino e Verona) l’adozione di stili di vita salutari attraverso un percorso nei centri storici delle città coinvolte.

Un evento di grande successo che, per il secondo anno consecutivo, vedrà Zymil al fianco di RDS: due amatissimi protagonisti della sveglia mattutina degli italiani uniti da una profonda sintonia di messaggi: una buona colazione insieme ad uno stile di vita sano come elementi imprescindibili per migliorare la qualità della vita.
La prima colazione rappresenta infatti un pasto fondamentale e nutriente necessario per iniziare con la giusta dose di energia e vitalità ogni giornata.
E Zymil, che da sempre con i suoi prodotti facili da digerire si adopera per promuovere una dieta varia, equilibrata ed uno stile di vita sano, è la risposta al bisogno di leggerezza di moltissimi consumatori che sempre più spesso scelgono alimenti in grado di offrire un equilibrio ottimale tra desiderio di benessere e voglia di gusto.

La collaborazione vedrà Zymil al fianco dei numerosissimi runner che, città dopo città, parteciperanno alla corsa collettiva per affiancarli e sostenerli con iniziative speciali.

Durante ogni tappa del tour, presso il Village allestito in collaborazione con RDS, i tanti corridori potranno recarsi presso lo stand Zymil e consumare una buona e sana prima colazione con il latte (formato da 250 ml) e lo yogurt Zymil.

Ma a dare ai runner la carica necessaria ad affrontare la corsa mattutina ci sarà un alleato in più: una Cargo Bike Cafè itinerante attrezzata come un vero e proprio bar mobile permetterà a tutti di provare il buonissimo cappuccino Zymil, l’unico prodotto con Zymil Fresco Intero da Latte per Alta Qualità senza lattosio (meno dello 0,1%) e per questo facilissimo da digerire.
Per tutte le 6 settimane, infine, Zymil attraverso passaggi promo, aiuterà tutti gli ascoltatori di RDS a sentirsi al 100% dando la giusta carica per iniziare al meglio ogni giornata.
Attraverso questa partnership, Parmalat, leader nel mercato del latte e da sempre attenta ai bisogni del consumatore, conferma il proprio impegno a sostegno del benessere di tutta la famiglia e dell’importanza di promuovere uno stile di vita attivo e dinamico.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato