Viaggio alle Maldive

10 dicembre
Maldive

LE MALDIVE DI BEST TOURS
Partenze ogni sabato con voli diretti da Milano.
Partenze ogni giorno con voli di linea.
29 isole in totale tra cui Gangehi:

GANGEHI ISLAND RESORT (Maldive – Atollo di Ari Nord): Un mare limpidissimo che riempie gli occhi con tutte le tonalità dell’azzurro, una favolosa laguna ove guizzano miriade di pesci multicolore e una spettacolare lingua di sabbia che si perde nell’oceano, sono il fiabesco scenario che circonda questo resort esclusivo caratterizzato dall’atmosfera intima e raffinata, dall’estrema cura per ogni dettaglio e da un’attenzione senza pari ai desideri degli ospiti italiani.

Dove: sul lato nord ovest dell’Atollo di Ari, a 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé.
Comfort: 45 fra camere “over water”, bungalow e “club room”, con aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, teli mare e asciugacapelli. Internet wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni.
Piaceri e sapori: Ristorante principale con chef italiani con cucina italiana, orientale ed internazionale. Tutti i pasti sono a buffet, angolo griglia e buffet di verdure, frutta e dolci. Kandu Bar, per un aperitivo o una rilassante serata, Thari, elegante bar e ristorante à la carte sospeso sulla laguna.
Benessere e divertimenti: Ad uso gratuito: palestra, yoga, canoa, volleyball, snorkeling giornaliero accompagnato da una biologa marina, sala TV, biblioteca, videoteca, internet point, animazione serale “soft”. A pagamento: immersioni, battute di pesca, escursioni, massaggi e trattamenti anche di coppia, originale boutique con sartoria, clinica con servizio medico (visite gratuite, medicine a pagamento).
Info: Sono accettati bambini di tutte le età.

besttours_logo

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato