Bobo Vieri e la foto con con la nuova fiamma del bomber: ecco chi è

23 ottobre
bobo-vieri

Bobo Vieri e la sua nuova fiamma finalmente in pubblico (?). Uno scatto che dice molto, quello tra il calciatore e una ex velina molto famosa.

Sul profilo di Costanza Caracciolo ai più attenti non sarà sfuggito lo scatto che immortala i due in dolci pose. La didascalia che accompagna la foto social è: Happy Saturday. Una frase che dice molto o che in ogni caso fa supporre qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nella foto i due appaiono palesemente divertiti e “intimi”, Bobo Vieri infatti cinge la vita di Costanza con molta tranquillità e in un modo alquanto amorevole. In più, il sorriso dell’ex calciatore lascia trapelare una emozione inequivocabile. Niente vieta dunque di ipotizzare una storia tra i due.

Una ipotesi già confermata dalle tante voci che giravano già da tempo sulla coppia. Insomma delle chiacchiere finalmente rese più concrete da una foto che lascia intendere molto(?). Chissà come andrà a finire, per ora la foto ha già ottenuto quasi 30 mila like su Instagram, niente male per la prima uscita social.

Bobo Vieri e la foto con con la nuova fiamma del bomber: ecco chi è

•Happy Saturday

Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data:

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato