Il web torna a sognare un ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Fedez. Negli ultimi giorni, infatti, alcuni gesti social della celebre influencer hanno acceso nuove speranze tra i fan che non hanno mai smesso di credere nella loro storia d’amore.
Chiara Ferragni: i rumor sulla crisi con Giovanni e il gesto che sembra un riavvicinamento a Fedez
La vita sentimentale di Chiara, almeno per ora, sembra essere piuttosto complicata. A metà aprile 2025, sono iniziati a circolare rumor su una presunta crisi con il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. E se i problemi nella nuova relazione non bastassero a far discutere, ci hanno pensato alcuni dettagli social ad alimentare le chiacchiere.
Tutto è iniziato con un video pubblicato da Chiara, in cui raccontava i vari soprannomi con cui viene chiamata dalle persone a lei vicine. Tra i commenti, un utente ha ricordato che Fedez la chiamava affettuosamente “patata”. E qui è scattato il segnale: Chiara ha messo ‘mi piace’ a quel commento, mandando i fan in tilt.
Non è finita. Poco dopo, l’influencer ha postato una foto con la scritta “la Chiara che vorrei”, nella quale si intravede anche un tatuaggio molto speciale: il raviolo sorridente, simbolo del suo amore passato con Fedez.
Questi piccoli indizi sono bastati per far partire il tam tam sui social: Chiara e Federico si stanno riavvicinando? La risposta, al momento, resta avvolta nel mistero. I segnali sono deboli e potrebbero anche essere semplici gesti affettuosi tra due persone che, nonostante tutto, hanno condiviso anni importanti della loro vita e hanno messo al mondo due figli.
Solo il tempo potrà dirci se il loro amore è pronto a scrivere un nuovo capitolo. Per ora, ai fan non resta che sperare… e continuare a scrutare ogni minimo dettaglio.