11621 retweet, 13105 mi piace e moltissimi commenti per il trailer più atteso del momento, quello delle 4 puntate conclusive della serie più amata di sempre, Una mamma per amica.
La febbre da prima puntata sta salendo e il trailer Gilmore Girls: A Year in the Life sembra proprio non deludere le attese. C’è una data che bisogna segnare sul calendario ed è una data che mette d’accordo tutta Stars Hollow: 25 novembre.
Sappiamo quanto sia difficile trovare una data comoda per tutti i bizzarri abitanti della cittadina più eclettica del mondo. Ci aveva provato Lorelai per il matrimonio con il suo Luke e non è stata un’impresa facile. Questa volta, però, gli abitanti di Stars Hollow, riuniti in assemblea, sono tutti d’accordo, il 25 novembre su Netflix verrà trasmessa la prima puntata del sequel delle Gilmore Girls.
November 25: Miraculously, a date that absolutely no one in Stars Hollow has a conflict with. #AYearintheLifehttps://t.co/EIB96t54cF
— Gilmore Girls (@GilmoreGirls) 27 luglio 2016
Nel trailer facciamo il giro nostalgico di Stars Hollow, per rientrare in quella atmosfera molto particolare, poi sullo schermo compare un testo: “le stagioni possono cambiare, ma alcune cose non lo farà mai.”
Troviamo, infatti, Rory e Lorelai sedute nella loro cucina, con l’immancabile tazza di caffè, a domandarsi se alla comica statunitense Amy Schumer potrebbe piacere Lorelai. Rory delude le speranze della mamma rispondendo: “Sport acquatici. Ogni volta che la vedo in una rivista è in vacanza e fa sport acquatici” e Lorelai capisce, così, che non potrebbero frequentarsi perché lei non ama gli sport acquatici.
La risposta alla domanda di Lorelai arriva puntuale e ufficiale dal profilo Twitter della stessa Schumer che scrive: “Ho fatto sport acquatici solo due volte e hanno scattato delle foto in entrambe le occasioni. Prometto che di solito sto semplicemente distesa (anche per quanto riguarda il sesso). La amerei!”.
I’ve only done 2 water sports and they took pictures of it both times. I promise I usually just lay there (sex too) https://t.co/yTQRvIBgqm
— Amy Schumer (@amyschumer) 27 luglio 2016
Ci sono le premesse per una grande amicizia!