Lo aveva annunciato a gennaio di questo anno, Annalisa avrebbe presto realizzato il suo sogno: tenere un live all’Arena di Verona. Ieri sera quel suo sogno si è avverato e la cantante ha tenuto un concerto pazzesco, ricco di ospiti che hanno duettato con lei sulle note delle loro più belle canzoni.
Dopo i duetti al Forum per il “Tutti nel Vortice – Palasport”, Annalisa ha portato anche sul palco della bellissima Arena molti colleghi e amici; tra loro Giorgia, Elisa, Irama e Tananai.
Annalisa e i duetti con Giorgia, Elisa, Irama e Tananai all’Arena di Verona: i video
Sul palco della magnifica Arena di Verona Annalisa ha tenuto un concerto indimenticabile, e i fan hanno cantato le sue migliori hit. Non solo, sul palco con lei è salita anche Giorgia ed insieme hanno cantato “Come saprei”, il brano di successo di Giorgia del 2016:
Ma le sorprese non finiscono qui; sul palco dell’Arena è salita anche Elisa che, insieme ad Annalisa, ha cantato il suo successo “Eppure sentire”:
I fan però hanno goduto anche di altri spettacoli: Irama ha duettato con Annalisa, il brano scelto: “La genesi del tuo colore”:
Infine, un quarto artista ha illuminato il palco dell’Arena insieme ad Annalisa: Tananai. Insieme i due hanno duettato su “Tango”: