Beach fitness: alleniamoci insieme anche in vacanza! Parte 1


Codice da incorporare

Pubblicato il 11/08/2017

Parti per il mare ma non vuoi rinunciare ad allenarti? Non preoccuparti, la soluzione è semplice: seguimi per altri due venerdì e troverai i video di esercizi perfetti da fare in spiaggia, così manterrai braccia, addome, gambe e glutei incredibilmente tonici. E se non sei per niente allenata, la vacanza può essere un buon momento per rilassarsi ma anche per dedicare al proprio benessere almeno 30 minuti al giorno. Prova e al ritorno ti assicuro che ti iscriverai anche tu in palestra.

Ecco qui il primo workout da fare il lunedì e il giovedì. Venerdì 18 e 25 agosto, poi, troverai gli altri due video così avrai la tua #GymRoutine completa per una settimana intera.

Lunedì – Giovedì

  • Circonduzione spalle: posizionati in piedi con il busto eretto, la schiena dritta e le braccia lungo i fianchi. Con un movimento rotatorio solleva le spalle verso l’alto e poi verso il basso.
  • Plank: sdraiati a pancia in giù e appoggia le mani e le punte dei piedi a terra. Solleva la parte superiore del il corpo da terra cercando di mantenere una linea retta. Cerca di bilanciare il peso del tuo corpo sulle gambe e sulle spalle. E’ importante che gli addominali siano ben contratti, la schiena rimanga dritta, i glutei e sollevati e ben tonici.
  • Spinte da terra: sdraiati in posizione supina tenendo le ginocchia piegate e i piedi a terra. Contrai il core ovvero la parte centrale del corpo, solleva il bacino contraendo i glutei. Attendi qualche secondo e torna alla posizione di partenza.
  • Croci inverse: posizionati in piedi con il busto eretto e le braccia dritte davanti a te all’altezza delle spalle. Con un elastico, apri e chiudi le braccia cercando di tenere l’elastico sempre in tensione.

Esegui ogni esercizio per un minuto e ripeti il circuito 4 volte. Infine, concludi con 15 minuti di corsa.

#Enjoythesummer & #BeFit

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato