2 minutes home workout – scopri il segreto per un fisico asciutto e scattante


Codice da incorporare

Pubblicato il 05/01/2018

Un esercizio semplice e davvero efficace che consiglio a chi desidera rimettersi in forma è saltare la corda! È l’allenamento perfetto per riscoprire un fisico tonico, agile e asciutto perché permette di bruciare molte calorie.

Il vantaggio di questo workout è che fa lavorare il cuore e permette di tonificare tutti i gruppi musco-lari. Inoltre, si tratta di un allenamento a bassissimo costo che ha il vantaggio di poter essere esegui-to a casa ma soprattutto in giardino, in palestra o al parco. Infine, visto che sono una mamma e devo conciliare la famiglia con gli allenamenti, trovo che la corda sia una bellissima scusa per gio-care con i bimbi, fare esercizio e divertirsi. Un’idea perfetta per i week end!!

Per chi incomincia ho pensato a un workout semplice che dura solo due minuti. Man mano che si è allenati si può intensificare…

Un’unica raccomandazione: consultate sempre il medico prima di iniziare qualsiasi attività sportiva. E allora, tiriamo fuori dall’armadio la nostra corda e partiamo insieme con 2 minutes home workout!

Enjoy Fitness!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato