Sanremo, Conti: fra gli ospiti Zucchero, Francesco Totti e Ferro


Codice da incorporare

Pubblicato il 06/02/2017

Roma – La prima volta di Zucchero sul palco di Sanremo come ospite. I già annunciati Tiziano Ferro, Giorgia, Ricky Martin, Robbie Williams. E mercoledì sera anche Francesco Totti. Ad annunciare gli ospiti musicali, internazionali e italiani, gli attori e i campioni dello sport che prenderanno parte al Festival di Sanremo, in programma dal 7 febbraio, è stato il conduttore Carlo Conti, nella conferenza stampa di presentazione della kermesse.

“Entrando nel dettaglio degli ospiti, avremo Ricky Martin, Clean Bandit, Robbie Williams, Biffy Clyro, Lp, Robin Schultz e Alvaro Soler. Gli ospiti musicali, per la prima volta Zucchero al Festival di Sanremo, Mika, Giorgia e Tiziano Ferro. Altri ospiti internazionali Keanu Reeves, Raoul Bova, Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Marco Giallini…”.

“Poi la comicità tutte le sere con la copertina di Maurizio Crozza, che ringrazio per aver accettato l’invito” ha detto ancora Conti.

E “forse mercoledì ci sarà Francesco Totti, ovviamente dipende dal risultato di Roma-Fiorentina. Ovviamente sto scherzando… Totti sarà con noi” ha scherzato il conduttore.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato