Hyundai a Francoforte, debuttano il suv Kona e le nuove i30


Codice da incorporare

Pubblicato il 13/09/2017

Francoforte – “Hyundai a Francoforte arriva con grandissime novità, presentiamo la nuova Kona, il suv di segmento B, compatto (siamo in 4 metri e 16) ma veramente completo. Trazione a due ruote motrici, trazione integrale – che non hanno tutti i concorrenti – motori anche turbo di ultimissima generazione, sia diesel che benzina, trasmissioni manuale ed automatica”. Ad annunciare le novità il direttore generale di Hyundai Italia, Andrea Crespi.

“Una autovettura – ha spiegato – che viene prodotta nel più grande stabilimento automobilistico del mondo, in Corea e credo che con questa offerta, corredata da tutti i sistemi di sicurezza attiva e passiva, da assistenza alla guida, e connettività di bordo, credo che potremmo veramente soddisfare tutti i clienti che sono sempre di più in questo segmento. Divertimento, versatilità, comodità e piacere di guida credo siano gli elementi caratteristici”.

“Oltre a Kona, completiamo qui a Francoforte il lancio della famiglia i30 che dopo la 5 porte e la Wagon vede l’arrivo della Fastback, un coupé estremamente sportivo ma anche molto elegante e poi la sportività pura, la passione di guida con la i30N fino a 275 cavalli per esprimere tutta la passione e il divertimento su questa vettura”, ha concluso.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato