Novità


Codice da incorporare

Pubblicato il 15/12/2016

Nella programmazione musicale di RDS di questa settimana troviamo due novità. The Weeknd feat. Daft Punk con I Feel It Coming‘ e Charlie Puth con Dangerously‘.

Continua la joint venture Francia-Canada. Perché dopo Starboys, un successo internazionale mozzafiato, sono di nuovo insieme The Weeknd con Daft Punk. I più grandi, creano, inventano, spostano il limite. Anche questa è una combinazione perfetta di quelli che sono i nuovi suoni, sempre più ovattati, scelti per questo meraviglioso ‘I Feel It Coming‘. Testo sensuale e anche molto provocatorio proprio per l’artista che più di tutti forse ricorda Michael Jackson.

Charlie Puth (qui è possibile rivedere la sua videointervista per RDS) in questo momento è in sala di registrazione con Pharrell Williams. Mentre sta preparando il nuovo album, il vecchio “Nine Track Mind” continua a regalarci grandi successi come questa ‘Dangerously‘. Charlie parla di una storia finita, poi del ritorno di una ex che non si è ancora dimenticata del tutto e anche degli stati d’animo contrari di chi subisce tutto questo. Come vedete a rendere meglio il video l’idea di Charlie triste, che racconta cosa si prova nel veder tornare troppo tardi la persona amata, dopo una lacerante separazione.

Scopri nel video le immagini in anteprima!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato