RDS Video Spettacolo


Codice da incorporare

Pubblicato il 05/09/2017

VIDEO CON ZAMPAGLIONE GIUSY FERRERI COL PANCIONE HIT

Mostra orgogliosa e felice il pancione. Giusy Ferreri presto sarà mamma e nel video ufficiale del nuovo singolo dal titolo ‘L’amore mi perseguita’, duetta con Federico Zampaglione che ha scritto il brano e diretto il video girato a Milano. Una storia d’amore a lieto fine tratta dall’album “Girotondo”. La cantante, all’ottavo mese di gravidanza, si dovrebbe prendere una piccola pausa dal lavoro dopo la nascita di Beatrice.

FILM VOLUTO DA SCORSESE “A CIAMBRA”, TRA LE FAMIGLIE ROM GIOIA TAURO

Martin Scorsese lo ha definito “bello e commovente”: “A Ciambra” di Jonas Carpignano è ambientato nel quartiere di Gioia Tauro dove vivono da circa trent’anni molte famiglie rom. Carpignano è entrato in contatto con una di loro, gli Amato, e li ha convinti a diventare protagonisti e interpreti del suo film.

UPS IN ITALIANO

“Quando sono lì sono proprio slegati, fanno quello che vogliono, lì senti la vera energia del posto e della gente. Io la prima volta che li ho conosciuti era sul loro territorio, sono riuscito a vedere effettivamente come sono”.

DA LOCARNO AL CINEMA EASY DI ANDREA MAGNANI FILM

Al festival di Locarno ha avuto un enorme successo e il protagonista Nicola Nocella ha vinto il premio della critica: “Easy – Un viaggio facile facile” di Andrea Magnani racconta il viaggio surreale di Isidoro, detto Easy, ex campione di Go Kart, depresso e con molti chili di troppo, che per togliere il fratello dai guai deve portare in un paesino dell’Ucraina la bara di un operaio morto a Trieste. Tra incidenti, deviazioni, incontri surreali, tanti contrattempi in luoghi sconosciuti e apparentemente ostili, Easy compie un viaggio che assomiglia a una rinascita.

IL PIU’ PAGATO NEL 2017 E’ MARK WAHLBERG FORBES

L’attore più pagato del 2017 è stato Mark Wahlberg. 68 milioni di dollari incassati principalmente grazie a Transformers e un reality sulla sua catena di fastfood che lo hanno fatto salire al primo posto, un po’ a sorpresa, della annuale classifica di Forbes che fa una stima dei guadagni degli attori, contando ad esempio i compensi dei film e le percentuali previste da contratto sugli incassi. Wahlberg ruba la corona del più ricco a The Rock, primo in classifica l’anno scorso.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato