RDS Video Spettacolo


Codice da incorporare

Pubblicato il 03/07/2017

LEVANTE E MAX GAZZE’ (EX) FIDANZATI IN UN VIDEO “PEZZO DI ME”

Una canzone nata nel 2010 con un titolo in inglese, “Another kiss”, tenuta da allora in un cassetto per trovare oggi la sua strada in italiano e grazie alla collaborazione con Max Gazzè: si intitola “Pezzo di me” il secondo singolo di Levante estratto dall’album “Nel caos di stanze stupefacenti”. Il concept del video è stato ideato dalla stessa Levante che lo interpreta insieme a Max Gazzè nei panni del suo fidanzato. “Pezzo di me” racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati.

ESTATE SENZA TEMPO THEGIORNALISTI IN “RICCIONE” INEDITO

Si intitola “Riccione” il singolo inedito dei Thegiornalisti. Il nuovo brano della band capitanata da Tommaso Paradiso punta a fare da colonna sonora all’estate 2017. “Riccione” coniuga sonorità vintage e contemporanee, dove la penna di Paradiso descrive immagini e sensazioni di un estate senza tempo.

ULTIMI RITOCCHI “FLASHDANCE” A MILANO MUSICAL

Musiche travolgenti e amatissime per la romantica storia di una moderna Cenerentola, tutto partendo dal film icona degli anni ’80. A Milano si sta mettendo a punto il cast della nuovissima produzione firmata Stage Entertainment: FLASHDANCE il musical per la regia di Chiara Noschese. I ragazzi sono già al lavoro come spiega il coreografo Marco Bebbu. “Siamo in questa fase iniziale, di questo bellissimo progetto, FLASHDANCE il musical. Le musiche sono molto belle particolari e diverse e ogni coreografia sarà un nuovo linguaggio. I ragazzi devono saper ballare e avere una tecnica molto forte.

POI TOUR E NUOVO C.D. DANIELE SILVESTRI A ROMA EVENTO

Sono accorsi in 8.000 ad ascoltare Daniele Silvestri, che con il suo concerto-evento ha inaugurato la stagione di Postepay Sound Rock In Roma (sabato 24 giugno). Una data speciale che ha anticipato l'”Over Tour” estivo di Silvestri, al termine del quale il cantautore romano si dedicherà al nuovo album: “Poco dopo io sarò chiuso a finire il disco nuovo su cui sto già lavorando da un po’, quindi probabilmente a inizio del 2018 ci sarà anche un nuovo disco e quindi poi altre date, non ci si ferma mai insomma”, ha rivelato.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato