RDS Video Spettacolo


Codice da incorporare

Pubblicato il 23/06/2017

A 20 ANNI DAL PRIMO DISCO CRISTINA DONA’ E IL TREGUA TOUR ROCK

“Tregua 1997-2017 Stelle Buone”, è il nuovo tour di Cristina Donà dedicato al suo primo album “Tregua”, per festeggiare 20 anni di carriera e – dice la cantautrice milanese – “festeggiare con il pubblico” la sua produzione e quel disco prodotto allora da Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, oggi giudice di X-Factor: “Si può dire ora, lo conoscono tutti, Manuel Agnelli, sono contenta di questo. Ho riconosciuto il Manuel che stava in casa mia a registrare i provini di Tregua e quella sua capacità dialettica – dice l’artista – il suo modo di centrare l’obiettivo di riuscire a capire la potenzialità di una cosa piuttosto che un’altra.

PRESENTATO A SINGAPORE “SPIDER-MAN HOMECOMING” COMING SOON

Hanno indossato l’abito da supereroe per rendere omaggio al loro idolo: decine e decine di fan di Spider-Man si sono dati appuntamento alla presentazione del nuovo film “Spider-Man Homecoming” a Singapore, alla presenza degli attori Tom Holland, che dà il volto a Peter Parker, e Jacob Batalon, attore filippino-americano che interpreta Ned Leeds. Nella pellicola diretta e co-scritta da Jon Watts – nei cinema italiani dal 6 luglio 2017 – Peter Parker è tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers e cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark.

MICAELA RAMAZZOTTI RIVELA “VORREI RUOLO DA TRANSGENDER” CINEMA

A margine della serata a Roma che tradizionalmente festeggia candidati e premi speciali dei Nastri d’argento, Micaela Ramazzotti, candidata come miglior attrice nell’edizione 2017 per il suo ruolo ne “La Tenerezza” di Gianni d’Amelio, ha rivelato: “Il personaggio che mi piacerebbe interpretare sicuramente ‘Boys don’t cry’, personaggio magari transgender, che sta a metà, per la sua sessualità. In Italia non è ancora stato fatto. Mi piacerebbe dare corpo e vita a un personaggio così”.

NUOVO CD DI BUSSOLETTI IO “PESO PIUMA” IN MUSICA ITALIANA ELETTRONICA

E’ uscito il 9 giugno “Peso Piuma (1 di 3)”, prodotto da Luca Marrioni per 8 Beat, il primo di tre atti del nuovo progetto discografico di Luca Bussoletti. “Peso Piuma è un album che ha questo titolo perché volevo indicare il reale peso artistico che ho nella musica italiana, scherzandoci sopra – dice Bussoletti – e volevo anche spiegare la leggerezza delle mie canzoni, nonostante non sempre siano argomenti leggeri”.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato