Mika

Pubblicato il 15/06/2015

Nuovo album e nuovo tour per MIKA!

“No Place in Heaven” è il nuovo lavoro della star internazionale Mika.

Dopo il successo dell’album di debutto “Life In Cartoon Motion” e dei successivi album “The Boy Who Knew Too Much” e “The Origin of Love”, il quarto album arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo dell’artista.

Mika ha prodotto il nuovo album in collaborazione con Gregg Wells ed è venuto fuori un lavoro più maturo, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le capacità vocali di Mika, evocando in particolare i grandi classici album pop degli anni ’70 di Billy Joel, Todd Rundgren ,Elton John, ecc.

A seguito del successo televisivo italiano, dove ha partecipato come giudice a XFactor per due edizioni, nel 2013 Mika ha pubblicato in esclusiva per il mercato italiano “Songbook Vol.1” una raccolta di propri brani rivisitati che ha raggiunto in breve tempo la certificazione di doppio disco di platino, mentre la hit “Stardust” in duetto con Chiara Galiazzo è disco di platino.

Il video del suo ultimo singolo internazionale “Popular feat. Ariana Grande” ha realizzato 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e Vevo ed è stato certificato singolo d’oro negli Stati Uniti per avere superato le 500 mila copie vendute.

Mika torna live in Italia per un tour esclusivo.

Tour
23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
25 luglio – Cattolica (RN) – Arena Della Regina
27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum
29 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Firenze – Mandela Forum

Mika OSPITE DI RDS

Il 15 giugno Mika è stato ospite di RDS per parlarci di “No Place in Heaven” e del tour italiano!

Ecco il video dell’incontro!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato