“Poveri ma Ricchi” Lucia Ocone. La videointervista per RDS


Codice da incorporare

Pubblicato il 15/12/2016

“Poveri ma Ricchi” il nuovo film commedia diretto da Fausto Brizzi, dal 15 dicembre nelle sale cinematografiche. Tra i protagonisti c’è la simpaticissima Lucia Ocone che è intervenuta ad RDS, questa è la sua videointervista.

Lucia Ocone a RDS. Tutte le foto

Ci sono io, c’è Christian De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro. Ci sono tanti camei: da Giobbe Coatta a Al Bano Carrisi, Gabriel Garko, Ubaldo Pantani. E’ la storia di questa famiglia, un riadattamento di questo film francese ” Les Tuche”, i Tucci. La famiglia Tucci è una famiglia povera che vince alla lotteria 100 milioni di euro. Quindi scappano a Milano a spendere questi soldi, a fare i ricchi “.

Poveri Ma Ricchi. Lucia Ocone per RDS

Il mio personaggio è Loredana Tucci maritata Danilo Tucci. E’ una casalinga pazza delle pulizie della casa. Infatti uno dei primi acquisti che fa è di comprare 15 di quei robottini che girano per casa per pulire. Va a Milano, vuole entrare nell’alta società probabilmente per avere questo riscatto sociale. Solo che scoprono che questi nuovi ricchi non ostentano, non si spendono i soldi, non fanno come stanno facendo loro che si comprano 15 Ferrari, gioielli al chilo, pellicce. I nuovi ricchi sono vegani, girano in tuta in bicicletta, non ostentano quindi è una “rottura di scatole” fondamentalmente. Erano più felici quando erano poveri”.

Non è il solito “Cinepanettone”. Enrico (Brignano, ndr) qualche giorno fa in un’intervista l’ha definito il “Cinepandoro”. Perché è una commedia divertente. Le più “fighe” del film siamo io e la Mazzamauro per far capire quanto non ci sono le bellone classiche. E’ una commedia in cui si ride dall’inizio alla fine. C’è una storia e fa ridere veramente!“.

Guarda l’intera videointervista di Lucia Ocone per RDS.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato