finale-featured

Gioia, fatica, speranza e qualche lacrima. RDS Academy è stato questo e molto altro: un viaggio che ci ha appassionati e che è però arrivato alla sua ultima tappa, la puntata finale. A combattere per il titolo di vincitore di RDS Academy e – soprattutto – per il contratto di lavoro di un anno come speaker RDS sono stati Filippo, Vittoria e Davide. I tre concorrenti che hanno convinto di più i giudici dell’accademia nel corso di queste settimane.

Scegliere uno ed uno solo di loro non è stato semplice per Anna Pettinelli, Giuseppe Cruciani e Matteo Maffucci. Li hanno messi alla prova con l’intervista in studio a Francesca Michielin dopo il suo live di Vulcano, li hanno fatti commuovere con la Top 5 sulla loro Academy, li hanno spiazzati con l’improvvisazione e testati sulla conoscenza musicale.

Davide è stato il primo ad uscire. Vittoria e Filippo hanno invece combattuto fino alla fine. Il vincitore della quarta edizione di RDS Academy però è stato lui: Filippo Ferraro! E’ lui il nuovo speaker di RDS, il vincitore del contratto di un anno come conduttore della radio 100% Grandi Successi.

Se ve la siete persi, trovate la finale qui. Una puntata da vedere e rivedere.

La finale

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato