QVC – Next Generation

banner 944x616

QVC rappresenta l’esperienza di social shopping più forte e coinvolgente al mondo, offrendo a milioni di persone nel mondo la possibilità di cercare, scoprire e acquistare ogni giorno 7 categorie di prodotto – Moda, Accessori, Gioielli, Bellezza, Casa, Cucina e Tecnologia – in TV, sul web (qvc.it) o tramite app.

QVC è difatti un retailer multimediale ‘aperto’ 24 ore su 24 su cui è possibile acquistare migliaia di prodotti di brand italiani e internazionali e che nell’Aprile 2016 ha lanciato QVC Next, un programma nato per supportare e valorizzare i talenti del Made in Italy.

QVC, in sinergia con i partner dell’ecosistema “innovazione”, seleziona su tutto il territorio nazionale piccole e medie imprese appena nate e valute le idee di prodotto più interessanti e in linea con l’offerta distributiva. Le aziende ritenute più interessanti o ad alto potenziale hanno la possibilità di accedere ai canali distributivi messi a disposizione da QVC e avere, dunque, l’opportunità di essere venduti subito su tutto il territorio italiano in TV e sui canali digitali di QVC.

E QVC Next Generation è un osservatorio privilegiato sul mondo che cambia, una community in cui approfondire i temi legati al mondo dell’innovazione, conoscere casi di startup che hanno avuto successo e lasciarsi ispirare per proporre la propria idea o startup di prodotto.
RDS e QVC vi aspettano perché “L’Open Innovation è una ricchezza immensa per un’azienda come la nostra, possiamo e dobbiamo fare ricorso a idee esterne, così come a quelle interne, poiché un sistema chiuso non è mai evolutivo.”

Paolo Penati, CEO di QVC Itali

Candida la tua idea su QVC>Next Generation
 

Le interviste:

Progetto QUID
 
Amyko
 
Clara by Santaclara

QVC - Next Generation

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato