E' la realtà più bella della new British music. Dopo un album eccezionale come "Undiscovered" il grande ritorno!
Il suo brit pop venato di influenze soul sembra cucito appositamente per la sua splendida voce. Il nuovo Morrison è ancora più bravo e naturale. Sarà la canzone dell'autunno 2008.
Pierpa
Grande James! Adoro questa canzone, mi è piaciuta dalla prima volta ke l'ho sentita.. Si..avete ragione..James diventerà un grandissimo!
questo ragazzo diventerà un grandissimo!!!
favolosa!!!!nn mi stanco di sentirla e risentirla!é un grande!
bella, bella, bella!!! Mi piace un sacco! ha questa voce che ti arriva dentro e ti trasmette ogni singola cosa che dice. Mi piace tantissimo.
piu la sento piu mi piace. veramente bella. aspetto il nuovo album! ma che bella! e che voce.
E' la realtà più bella della new British music. Dopo un album eccezionale come "Undiscovered" il grande ritorno! Il suo brit pop venato di influenze soul sembra cucito appositamente per la sua splendida voce. Il nuovo Morrison è ancora più bravo e naturale. Sarà la canzone dell'autunno 2008. Pierpa
L'ho sentita per la prima volta oggi e subito sono venuta a votarla! Bellissimo brano!
Splendida questa canzone! W James!
dopo che si ha fatto il botto bisogna saper tornare con un gran pezzo e direi che james lo ha fatto!
Voce stupenda, un pop di classe, per i palati più fini