rds-cinema logo_mymovies

Twilight

/imagedci/190/5006391/img.jpg
Consigliato:
Anno: 2008
Distribuzione:
Durata: 120 minuti circa.
Sale: 0
Genere: Fantastico
Regia: Catherine Hardwicke
Produzione: USA
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli
Abstract: Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del “sublime” romantico

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro.



Media Voti 9.33
Totale Voti 223
10
4
0
2
0
0
3
2
2
200
Registrati per esprimere il tuo gradimento!
ultimo mese: media voti 10.0 totale voti 1



Commenti SCRIVI UN COMMENTO
  • Saru89
    Saru89 (inviato il 12/12/2009 alle 11:20)

    Un bel film... ma come ogni film tratto dall'omonimo libro, non può reggere il paragone. Nonostante l'adattamento dei dialoghi e l'ambientazioni rispecchino abbastanza fedelmente il libro, quest'ultimo è decisamente mozzafiato. La scrittura è talmente scorrevole, avvincente che ti prende e non ti lascia più se non sei arrivato alla fine dell'ultimo libro... Prova è che ho letto tutti e quattro i libri in due settimane :) Comunque, tornando al film, è una buona pellicola: fa rivivere ciò che si tanto avidamente letto nel libro!

  • simolilly
    simolilly (inviato il 19/10/2009 alle 17:50)

    non vedo l'ora di gustarmi New Moon con un pacchettone di pop corn ! Che belli quei "quasi baci" di twilight..veniva voglia di entrare nello schermo e spingere uno contro l'altro!

  • feli92
    feli92 (inviato il 02/10/2009 alle 15:27)

    In italia è stata anticipata l'uscita di new moon infatti da noi esce il 18 novembre

  • secchionabella
    secchionabella (inviato il 28/09/2009 alle 22:26)

    io AMO twilight... nn vedo l'ora k esca new moon.... il 20 novembre mi sembra così lontano..............

  • Lily87
    Lily87 (inviato il 11/03/2009 alle 13:32)

    Film e libro diciamo ke si differenziano non poco...anche se ho gradito maggiormente i libri,diciamo che la trasposizione cinematografica di Twilight non è stata niente male...ma da Cris Weitz mi aspetto di meglio per new Moon

15 commenti per questo film
Share |