Il volo ritarda e lui mette in scena un balletto molto originale all’aeroporto

13 ottobre
aereoporto

Non si aspettava certo di diventare il protagonista di un video virale l’uomo che all’aeroporto di New Orleans ha intrattenuto una folla di passeggeri alquanto frustrati.

All’aeroporto il volo stava ritardando e la noia dei passeggeri iniziava a farsi incontenibile, poi all’improvviso è spuntato un uomo misterioso che ha riportato un attimo di felicità sui volti di tutti. L'”eroe” ha letteralmente acchiappato il microfono delle responsabili del gate ed ha iniziato una performance del tutto originale e inaspettata. Ha iniziato a ballare e cantare sulle note di “No Diggity” dei Blackstreet.

Applausi e ovazione per lui all’aeroporto che in un attimo di euforia è riuscito a far sorridere anche i più demoralizzati. A postare il video un altro futuro compagno di viaggio, tale Mike Vadala, che pubblicando il video ha ottenuto oltre 16 milioni di visualizzazioni, trasformando un piccolo siparietto in un video virale che ha fatto il giro del mondo.

Ma chi sarà il fantasioso eroe del cielo? Per ora grazie a lui gli animi si sono risollevati, chissà però quando si sarà sollevato l’aereo ritardatario.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato