Professore dell’Oregon rende la sua classe una piccola Hogwarts

19 settembre
professore

Spesso si dice che i professori non capiscano gli alunni. Questa volta, però, non è così e Kyle Ely ne è l’esempio. Il 28enne, professore dell’Oregon, infatti, vista la sua grande passione per Harry Potter, ha deciso di rendere indimenticabile il primo giorno di scuola dei suoi studenti. Ma come? Rendendo la classe in cui insegna una piccola Hogwarts (la scuola magica di Harry Potter). Farlo, però, non è stato proprio semplice. Infatti Kyle ha speso quasi 400 dollari e ha sottratto al suo tempo quasi 70 ore ,per rendere tutto perfetto.
Il professore 28enne ha dimostrato di essere un fan sfegatato di Harry Potter anche per il suo matrimonio, dove ha indossato i gemelli con il simbolo dei doni della morte. Ma ecco quello che ha detto Kyle Ely in merito alla sua impresa di rendere la classe una piccola Hogwarts:

“Volevo mostrare ai ragazzi un aspetto della mia personalità per stabilire subito un contatto con loro. La cosa di cui sono più orgoglioso è che molti studenti, anche quando non hanno lezione con me, vengono in classe o si affacciano durante l’ora di pranzo”.

Professore dell’Oregon rende la sua classe una piccola Hogwarts

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato