Nuova trovata di un padre: “Ecco le regole per uscire con le mie figlie”

12 settembre
padre

Essere genitori non è semplice, soprattutto, di questi tempi. J. Warren Welch, però, sembra riuscirci molto bene. Infatti, padre americano del Tennessee, che è molto attivo suoi social (dove si definisce un’artista, pubblicando riflessioni, poesie, ecc..), ha dedicato un pensiero alle proprie figlie, o meglio, a chi vorrebbe uscire con loro. Più che un messaggio, però, lui stesso gli dà un altro nome: “lista delle regole per uscire con le mie figlie”. Una lista che in realtà non contiene alcuna regola. Ecco ciò che, infatti, recita il suo post pubblicato sul suo profilo Facebook (condiviso più di 37 mila volte):

Ecco le regole per uscire con le mie figlie: dovrete chiedere a loro quali sono le loro regole. Non sto crescendo le mie bambine per farle diventare quel tipo di donne che hanno bisogno che il loro padre si comporti da mostro possessivo e aggressivo al fine di farle trattare con rispetto. Dovrete rispettarle e se non lo farete vi prometto che non avranno bisogno del mio aiuto per rimettervi al vostro posto. Buona fortuna tesoro.

Welch vuole, quindi, che siano le proprie figlie a capire cosa scegliere e cosa no. Inoltre, avrebbe scritto questo post, dopo che un altro padre gli aveva confessato sorridendo di aver terrorizzato un ragazzo che voleva uscire con sua figlia. Ma non è la prima volta che l’uomo vuole far sentire le donne più forti. In un’intervista, infatti, ha parlato della madre: “Ho visto mia madre calarsi nei panni della moglie sottomessa per anni. Questo non mi è mai piaciuto”.

Nuova trovata di un padre: “Ecco le regole per uscire con le mie figlie”

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato