Nota la sua tuta preferita in un film a luci rosse e scrive su Facebook a Decathlon

19 settembre
decathlon

Provocazione o semplice curiosità? Questo ancora non è chiaro. Fatto sta, che Pablo Parra, sta facendo parlare di sé sul web. Pablo, infatti, su Facebook ha condiviso sul suo profilo una richiesta molto particolare. Una richiesta che ha come destinatario Decathlon Francia. Parra si sarebbe accorto, vedendo una “super produzione americana“, come l’ha definita lui stesso, che l’attore protagonista indossa una tuta che, secondo lui, è venduta proprio dalla catene francese. Fin qui, potrebbe sembrare una richiesta non troppo bizzarra. Ma non è finita qui, perché Pablo oltre a questa osservazione aggiunge un frame della “super produzione americana” per poter avere una prova della sua intuizione. Il frame, però, evidenzia che si tratta di un film porno. Ecco quello che Pablo Parra ha scritto nel post:

“Buongiorno Decathlon Francia. Innanzitutto sappiate che siete il mio negozio preferito. Non ci sono state volte in cui sia entrato nel vostro negozio senza comprare. La vostra capacità innovativa mi stupisce sempre, la semplicità dei vostri prodotti basic anche. Sono stato molto sorpreso di ritrovare il vostro pantalone sportivo Domyos nel mio film preferito, una super produzione americana, qui di seguito un estratto del film. Non mi sembra che Decathlon abbia dei negozi negli Stati Uniti. Potete indicarmi se ci sono rivenditori? Se sì in quali stati? Cordiali saluti. Il vostro fan più grande”.

Decathlon Francia, divertita dalla particolare richiesta di Pablo, ha commentato così il suo post: “Grazie per la tua condivisione Pablo, non dimenticare però di cancellare la cronologia di navigazione. Nel frattempo possiamo consigliarti questo prodotto particolarmente adatto alla tua pratica sportiva”.

Nota la sua tuta preferita in un film a luci rosse e scrive su Facebook a Decathlon

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato