Il mistero di Melania Trump: potrebbe usare una controfigura in pubblico

18 ottobre
melania_trump

Quella che hai visto non è, non è Melania. Non è il ritornello di una canzone inedita ma una nuova teoria cospirazionista.

Proviene dall’America una bizzarra teoria per la quale Melania Trump, attuale first lady, usi una controfigura nelle uscite pubbliche. A scovare e diffondere la notizia un gruppo noto per teorie di questa natura. Con tanto di tweet corredato di foto, è stato dimostrato (o almeno hanno tentato) che la Melania Trump delle uscite con il Presidente, non sia la stessa Melania che abita la Casa Bianca.

Bocca e naso, sono questi i dettagli del viso finiti nel mirino della teoria dei cospirazionisti, elementi che dimostrerebbero la teoria. Ma se c’è chi difende a spada tratta l’ipotesi, al contrario c’è chi guardando bene la foto, smentisce assolutamente che Melania possa avere una controfigura.

Potrebbe sembrare un fatto isolato, ma non è cosi: la teoria per la quale le potenti donne americane abbiano dei doppioni è storia vecchia. Vicenda simile era già accaduta con Hillary Clinton, ma anche in quel caso, tutto decadde.

Il mistero di Melania Trump: potrebbe usare una controfigura in pubblico

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato