Michelle Obama: il messaggio d’amore su Instagram per l’anniversario

04 ottobre
michelle

Nozze d’argento per Michelle e Barack Obama. In occasione dei loro 25 anni di matrimonio l’ex first lady Michelle ha usato Instagram per trasmettere un messaggio al marito. Un piccolo post sul suo profilo in cui ha svelato dei sentimenti che nonostante gli anni resistono puri e vivi come tanti anni fa.

Happy 25th anniversary. A quarter of a century later, you’re still my best friend & the most extraordinary man I know. I love you.

Felice 25esimo anniversario. Un quarto di secolo dopo, sei ancora il mio migliore amico e la persona più straordinaria che conosco. Ti amo.

Un breve ma intenso post che mostra quanto i sentimenti tra i due resistono oltre il tempo, gli impegni e gli incarichi. Una amore il loro nato nella Chicago del 1989, dove i due lavoravano svolgendo la professione di avvocati. La freccia scoccata da Cupido però non arrivò subito a centrare l’obiettivo: Obama anni dopo confessò che fu difficile convincere Michelle. Ma oggi dopo tanti anni non è difficile vedere l’epilogo positivo di questa storia.

Obama, impegnato negli Invictus Games di Toronto, dove ha sostenuto il team USA, non ha ancora risposto, ma non è da escludere la possibilità che lo faccia prossimamente proprio sui social anche lui.

Michelle Obama: il messaggio d’amore su Instagram per l’anniversario

Happy 25th anniversary @barackobama. A quarter of a century later, you're still my best friend & the most extraordinary man I know. I you.

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama) in data:

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato