Lavaggio auto: ecco la app ‘che ti lava’ l’auto a domicilio

25 marzo
lavaggio auto

Mister Lavaggio è una delle app novità del momento, una app che continua lungo l’idea che ‘se proprio non hai temnpo, ci pensiamo noi‘. Nel caso specifico, tramite quest’app – lanciata dalla startup italiana Lavaggio Auto – sarà possibile farsi lavare la propria automobile sotto casa – o magari sotto il proprio ufficio – e grazie ad un appuntamento personalizzato. Il contatto è pressoché diretto e – dopo aver specificato quanto necessario – non resta che aspettare che il sogno diventi finalmente realtà.

COME FUNZIONA LA APP

Ma come funziona questa app? Molto semplice. La app, che geolocalizza la nostra posizione, per prima cosa ci dice se c’è un ‘lavaggista‘ in zona, a patto che – chiaramente – la vostra città sia servita da questo tipo di servizio. Una volta appresa la possibilità di accedere al servizio, non resterà che specificare il tipo di lavaggio (interno, esterno o entrambi) e il tipo di vettura. All’orario concordato, il lavaggista si presenterà e vi laverà la vostra vettura secondo quanto concordato.

LAVAGGIO A DOMICILIO: QUANTO MI COSTA?

Quanto costa? Qualcosina di più rispetto al lavaggio tradizionale: un lavaggio completo (interni ed esterni) costa 20 euro per una utilitaria, mentre sale a 25 euro per una station wagon o un suv. I pro? Ogni minuto risparmiato è un minuto guadagnato.
Ad oggi questa startup (e relativa app) è operativa in poche città, ma è in espansione: i comuni serviti sono Milano, Torino, Firenze, Lodi, Pavia, Grosseto e Prato ma il servizio si sta estendendo ad altre 20 città ed è in continua crescita. L’obiettivo – per il 2017 – è quello di coprire tutti i capoluoghi di provincia, oltre alle città italiane composte da più di 40.000 abitanti.
La app è attualmente disponibile per il sistema Android e il sistema iOS.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato