La dieta di William e Kate: ecco la lista dei cibi vietati

11 agosto
William e Kate non si prendono mai per mano, ecco perché

C’è una dieta molto particolare che riguarda i reali inglesi, e nel caso specifico questa riguarda William e Kate: una dieta che è composta per lo più da cose che non possono mangiare (o bere) soprattutto quando sono impegnati durante le loro uscite pubbliche. A renderla nota è il sito inglese celebdirtylaundry.

La dieta di William e Kate: ecco la lista dei cibi vietati

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono costretti a seguire una dieta rigorosa perché Buckingham Palace vuole evitare qualsiasi tipo di potenziale gaffe pubblica, a causa di cibi di cui non si conosce la provenienza. Inoltre, l’ultima cosa che vorrebbe la regina Elisabetta è affrontare i media nel caso in cui il Duca e la Duchessa finissero su tutti i giornali a causa di potenziali avvelenamenti alimentari.

Vietati sono i molluschi (a causa di possibile intossicazione) ma idem dicasi per la carne poco cotta o acqua del rubinetto. Vietatissimo l’aglio, ma questa volta per l’alito. Queste sono solo alcune delle restrizioni che il sito web è riuscito a carpire. Altre riguardano ad esempio gli alcolici, e si dimostra in tutte le volte in cui Kate non ha ‘alzato il gomito’ e i giornali credevano fosse incinta. Prima, quindi, l’etichetta.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato