In arrivo lo smartphone che si piega: come è fatto?

11 gennaio
smartphone

Era stato annunciato, ma finalmente è arrivato: lo smartphone pieghevole. Nei prossimi mesi verrà lanciato sul mercato, ma per i più curiosi sarà possibile dargli una occhiata al Mobile World Congress di Barcellona, uno tra gli eventi di tecnologia più grandi e famosi del mondo in cui sono presentate le novità tech più interessanti e innovative. A confermare l’arrivo di modelli con queste caratteristiche è stato il presidente della divisione mobile del gruppo, DJ Koh, al Ces in corso a Las Vegas.

In arrivo lo smartphone che si piega: come è fatto?

Il nuovo smartphone di casa Samsung , sarà messo in produzione a partire dal prossimo novembre e sarà unico nel suo genere: sarà pieghevole. Dalle indiscrezioni pare che il progetto di sviluppo sia a buon punto. Dovrebbe avere un display (ripiegabile) da 7,3 pollici, ma le notizie sono molto incerte ancora. Koh ha spiegato:

è difficile parlare della data del lancio in questo momento, vogliamo presentare adeguatamente il prodotto ma per il momento ci sembra troppo presto. Puntiamo a un’ottima accoglienza degli utenti

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato