Sofia Vergara

09 aprile
Joe Manganiello, Sofia Vergara

Quante donne al giorno d’oggi ricorrono alla chirurgia estetica per avere un seno come il suo?

Migliaia! Eppure la bella Sofia del suo non vuole sapere.

Confida la bella attrice colombiana: “Vorrei un seno finto, il mio è enorme ed è un incubo. Credimi, vorrei avere le tette finte. Quando mi sdraio vanno giù come se crollasse la strada. Non è divertente”.

Eppure quel corpo sinuoso, quelle curve mozzafiato sono le complici di un successo che non diminuisce.

Sarà d’accordo il futuro sposo Joe Manganiello?

Lei in un’intervista incalza seria: “Le mie tette sono come dire… enormi. Per tutta la mia vita l’acquisto di un reggiseno è stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles sono andata a comprare reggiseni nei negozi per le spogliarelliste. “.

Di recente la bella Angelina Jolie ha ridotto il suo decolté generoso per mofivi di salute, potrebbe fare anche lei lo stesso per fini puramente estetici o di comodità.

Questa ingombrante presenza presumiamo che la porterà con sé per sempre. A gioirne sarà il bel tenebroso Joe Manganiello che da un anno è riuscito ad accalappiarla.

Della loro storia racconta Sofia Vergaro: Il giorno che ho dato la notizia alla stampa della rottura con Loeb, Joe ha immediatamente contattato Jesse Tyler Ferguson e gli ha detto: ‘Ti prego, ti prego, dille che voglio il suo numero!’. E io ho detto: ‘Jesse, no, è troppo affascinante!’. Poi, dopo due giorni che Jesse tentava di convincermi, gli dico: ‘Okay, dagli il mio numero’. Anche se dentro di me pensavo: ‘Io sono a New Orleans per le riprese, e lui è a Los Angeles. Non succederà mai niente’. Ma abbiamo iniziato a parlare moltissimo, e poi si è presentato a New Orleans. Da allora siamo inseparabili. Non c’è nulla di lui che cambierei, a parte il fatto di essere 4 anni più giovane di me!”.

Siamo in attesa di un matrimonio che promette scintille, nel frattempo auguriamo alla bellissima Sofia di acecttare il corpo mozzafiato!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato