Questa foto preannuncia l’undicesima stagione di X-Files

28 dicembre
x-files

X-Files sta per tornare. Gillian Anderson, una delle star della serie cult, ha postato su Facebook una foto che la dice lunga sul futuro della serie sugli alieni. Nello scatto ci sono lei e David Duchovny in un selfie da annali (i due vestono i panni degli agenti FBI Dana Scully e Fox Mulder). Ad accompagnare l’immagine una descrizione chiara, che da anche qualche dettaglio sulla presunta nuova stagione della serie.

25 anni di riprese notturne, 25 anni di labbra congelate, 25 anni di amicizia. Felice fine delle riprese David Duchovny. Grazie per aver fatto questo viaggio con me e ci vediamo a gennaio!

Più chiaro di così insomma non si può. Prossimamente dunque scaldate i telecomandi perché bisognerà sintonizzarsi sulla stagione undici della fortunata storia di alieni ed entità misteriose. Nel calderone di proposte in streaming e pay tv, di certo X-files conserva un posto speciale nel ricordo degli affezionati, ma niente fa dubitare che possa conquistare anche nuovi appassionati.

La serie televisiva, che debutterà in America il 3 gennaio e in Italia il 29 gennaio su Fox (canale 112 di Sky), tornerà sul piccolo schermo con 10 nuovi episodi. Tra le chicche: nel cast Robert Patrick nel ruolo di John Dogget e Haley Joel Osment, il bambino de Il sesto senso

X-Files: la foto che preannuncia la nuova stagione

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato