Miss Italia 2017: il nuovo volto della più bella d’Italia, è quello di Alice Rachele Arlanch

10 settembre
miss_italia

Il 2017 ha incoronato una nuova Miss Italia. In questa sessantottesima edizione, è stata proclamata vincitrice la bellissima Alice Rachele Arlanch, anni 21 della provincia di Trento. E’ stata appunto incoronata durante quest’ultima edizione della kermesse, e prende il posto della vincitrice dello scorso anno: Rachele Risaliti.
La serata è stata condotta per il secondo anno di fila da Francesco Facchinetti, mentre è il quinto anno consecutivo che la manifestazione si è tenuta nella splendida cornice di Jesolo.

Un post condiviso da Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) in data:

Nel corso della serata è stata anche eletta Maria Cristina Lucci Miss Voce 2017, premio conferito proprio da RDS che per il secondo anno consecutivo è stata la radio partner dell’evento.

Miss Italia 2017: il nuovo volto della più bella d’Italia, è quello di Alice Rachele Arlanch

21 anni, è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa di giurisprudenza, sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Alice viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato