Miss Italia 2017: il premio Miss Voce RDS è andato a Maria Cristina Lucci

10 settembre
miss_voce

Jesolo – Per il secondo anno di fila, RDS – radio partner di Miss Italia – ha assegnato il premio di Miss Voce. Dopo la sanremese Alessia Lamberti, che ha vinto Miss Voce 2016 lo scorso anno, quest’anno è la volta di Maria Cristina Lucci. Premiata da Roberta Lanfranchi, Maria Cristina – che ha 20 anni ed è di Bacoli (Napoli) – ha ottenuto questo premio proprio per la sua voce: una voce chiara, spigliata e che potremmo riascoltare già dal prossimo evento di RDS, ovvero l’imminente World Tour dedicato a Lady Gaga e che si terrà il prossimo 21 settembre a Barcellona. Nonostante non sia entrata nel gruppo delle finaliste, Maria Cristina tornerà a casa con un prestigioso riconoscimento: perché oltre alla bellezza estetica, arriva il riconoscimento di una voce altrettanto bella.

Miss Voce 2017 è stata eletta grazie ad un casting che è stato pubblicato sul sito di RDS. Il voto della community di RDS.IT è stato d’aiuto alla giuria tecnica che ha selezionato in ultima battuta, la nuova Miss Voce RDS che si è distinta per gradevolezza della voce, buona dizione e spigliatezza.

Miss Voce RDS è andato a Maria Cristina Lucci: il momento della premiazione

Un post condiviso da RDS 100% Grandi Successi (@rds_official) in data:

Miss Italia 2017: il premio Miss Voce RDS è andato a Maria Cristina Lucci

20 anni di Bacoli (Na), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo delle scienze umane, studia al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Cantante dalla vena pop, coltiva il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Il suo motto è: “Per aspera ad astra”.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato