Fabrizio Frizzi torna in tv: l’entrata a sorpresa alla Prova del cuoco di Antonella Clerici

06 dicembre
fabrizio-frizzi

Fabrizio Frizzi torna in tv, alla grande e in ottima salute. Il presentatore, che nelle scorse settimane era stato colpito da un malore, è ritornato in diretta televisiva. L’improvvisata è avvenuta durante il programma “La prova del cuoco” di Antonella Clerici.

A presentare l’arrivo di Frizzi il collega Carlo Conti, che a gran voce ha annunciato l’ingresso successivamente accolto con grande entusiasmo del pubblico.

Non sono venuto con le mani in mano, ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il natale, si chiama Fabrizio Frizzi

Applausi, gioia e tanta sorpresa soprattutto da parte di Antonella Clerici che ha avvolto Frizzi in un lungo abbraccio. Tra le novità: non solo il rientro negli studi televisivi ma anche che dal 15 dicembre tornerà anche a condurre l’Eredità. Nei pochi minuti di fuoriprogramma Frizzi ha pronunciato alcune parole importanti riguardo la conduzione temporanea del programma insieme a Carlo Conti: facciamo gioco di squadra.

Fabrizio Frizzi torna in tv: l’entrata a sorpresa in diretta

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato