Commozione a XFactor: Sally di Vasco è da brividi

13 ottobre
rita-bellanza

A XFactor è tutta una standing ovation per Rita Bellanza, la giovane concorrente dei Bootcamp che ha commosso pubblico e giudici con la sua ultima interpretazione.

Nell’ultima puntata andata in onda Rita ha cantato “Sally” di Vasco Rossi, e quello che è riuscita a creare è stato uno spettacolo unico e irripetibile. Sembrava fatta apposta per lei, sentimenti personali oltre la musica, questi alcuni dei commenti dati dai giudici della trasmissione, che sono stati palesemente stregati dal giovane talento. E’ di Levante, il giudice rivelazione di questa edizione, il commento più forte:

Hai 20 anni ma racconti tutto il dolore e non tutti possono cantare Sally

Rita Maionchi è letteralmente scoppiata a piangere e già dai primi minuti di canzone non ha risparmiato emozioni e commenti con il vicino Manuel Agnelli, che ne ha confermato la bravura. Proprio lui per smorzare la tensione ha detto “hai bisogno di un esorcista”, sottolineando le ottime capacità di Rita. Neanche Fedez si è sottratto al giudizio e anche per il rapper il futuro della ventenne è segnato, “ti meriti il live” ha concluso.

Rita Bellanza aveva già dato un assaggio del suo talento durante le selezioni, interpretando il brano “Baby Can I Hold You” di Tracy Chapman. Già da allora la sua voce aveva convito tutti. Ora non ci resta che aspettare e vedere se il talento confermerà il suo successo e il suo futuro nel mondo della musica.

Commozione a XFactor: Rita Bellanza canta Sally di Vasco

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato