Cecilia Rodriguez si fa una doccia hot in diretta e parte lo scandalo

20 settembre
cecilia-rodriguez

Una doccia molto calda quella di Cecilia Rodriguez andata in onda ieri sera nella seconda puntata del GF VIP. La sorella di Belen si è fatta riconoscere di nuovo per le sue forme e i suoi comportamenti, ma questa volta non è tutta colpa sua, ma di anche di un cameraman un po’ troppo curioso. Ma cosa è successo durante la diretta?

Prima della doccia incriminata si è svolta la sfida tra Cecilia Rodriguez e Aida Yespica nella stanza delle torture per aggiudicarsi il titolo di capitano. Proprio durante la prova, in cui le due show girl mostravano le loro curve, si sono calate all’interno di vasche trasparenti, all’interno delle quali venivano fatti cadere prodotti di ogni genere. Dai bignè alle seppie, dalle uova alla trippa, un tripudio di cibo in tutte le salse, che ha sporcato le due concorrenti e non poco. Motivo per cui è stata quasi obbligata una doccia per ripulirsi, prima di tornare in diretta. Ed ecco che Galeotto fu l’istante sotto il getto d’acqua.

Proprio mentre le due si davano una sistemata le mani di Cecilia Rodriguez si sono spinte un po’ oltre, e non solo le sue, ma anche quelle di chi riprendeva. Il cameraman infatti che riprendeva la scena, per qualche frame, durante la diretta in tv ha ripreso il momento in cui la sorella di Belen si ripuliva le parti intime. Non è bastata la prontezza di Ilary Blasi per sdrammatizzare il momento poco consono, l’ondata di polemiche era già partita e con lei la mobilitazione del Moige (Movimento Italiano Genitori, che ha scritto ad Endemol denunciando i contenuti mandati in onda.

Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano

Pochi istanti insomma che potevano essere facilmente dimenticati dai telespettatori, che al contrario qualcuno ha impresso in rete con una gif, ormai diventata virale aggiudicandosi un posto nella hall of fame del trash italiano. Artefice dell’opera: il profilo di trashitaliano.it che ha prontamente mandato on line quei pochi secondi creando un vero tormentone hot.

Cecilia Rodriguez si fa una doccia hot in diretta e parte lo scandalo

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato