Che spettacolo di canzone: è ‘Thats What I Like’ di Bruno Mars!

06 marzo
bruno_mars

Bruno Mars, vincitore di diversi GRAMMY® Award, cantante, compositore, produttore, regista e musicista, è pronto a ripetere lo straordinario successo di “24k Magic”, Disco di Platino in Italia, con il nuovo singolo ‘Thats What I Like’ in radio da oggi.
Bruno Mars ha presentato questo brano ai recenti Brit Awards 2017 in una performance che ha confermato le grandi doti canore dell’artista e che ha fatto seguito allo straordinario omaggio a Prince con Let’s Go Crazy agli ultimi Grammy Awards.

Thats What I Like di Bruno Mars ai Brit

Bruno Mars ha annunciato le 85 date che lo porteranno in giro per il mondo in programma anche due tappe in Italia il 12 giugno a Bologna (Unipol Arena) e il 15 giugno a Milano (Mediolanum Forum di Assago)

Tutto su Bruno Mars

Bruno Mars ha ricevuto 20 nomination ai Grammy Award e ne ha vinti diversi. L’acclamato cantante, autore, produttore, musicista ha venduto oltre 169 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando uno degli artisti best-selling di sempre. Mars recentemente ha dominato le classifiche con il singolo “Uptown Funk”, che è stato il brano per più a lungo in cima alla classifica di Billboard Hot 100 del 2010 ed è il 10mo singolo nella storia della classifica dal 1957 a trascorrere almeno 14 settimane al Numero 1. Lo scorso anno “Uptown Funk” si portò a casa 3 GRAMMY Award, tra cui il tanto ambito Record of the Year. Il video ricevette 5 nomination agli MTV Video Music Awards nel 2015, vincendo l’award per Best Male Video. Lo scorso Febbraio, Bruno Mars è tornato a esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl insieme a Beyoncé e ai Coldplay. Nel 2014, Bruno Mars entrò nella storia dell’ NFL con il secondo show più guardato di sempre durante l’intervallo, che raggiunse lo straordinario traguardo di oltre 115.300.000 spettatori, oltre a diventare l’artista più giovane a esibirsi come unico performer del Super Bowl Halftime show. Secondo Billboard, Bruno Mars ottenne i suoi primi 5 Numeri Uno nella “Hot 100” più velocemente di qualsiasi altro artista maschile dai tempi di Elvis Presley. Come cantante, autore e produttore, Bruno Mars può vantarsi di aver collezionato 22 hit negli “Hot 100”.

Dedica ‘Thats What I Like’ ai tuoi amici con la APP di RDS e scopri quando viene trasmessa

Grazie alla nuova app di RDS, puoi dedicare in qualsiasi momento le canzoni presenti nella nostra playlist alle persone presenti nella tua rubrica! Qui ti spieghiamo come fare!

1. Per prima cosa devi avere la nuova app di RDS aggiornata all’ultima versione!
2. Se ancora non hai l’ultima versione dell’app di RDS la puoi scaricare qui
3. Avvia la app
4. Effettua il LOGIN, premendo in alto a destra sulla sagoma del tuo PROFILO
5. Fatto il login, fai TAP sul tasto DEDICHE in basso, o sul tasto PLAYLIST in alto
6. Scorri la PLAYLIST e clicca sulla canzone che vuoi. Clicca al centro della copertina!
7. Di fronte al brano, premi sulla scritta ‘DEDICA QUESTA CANZONE A UNO DEI TUOI CONTATTI‘.
8. Premi su ACCEDI ALLA RUBRICA per scegliere il destinatario a cui inviare la canzone.
9. Scrivi un messaggio al tuo destinatario nell’apposito BOX. Una volta scritto il messaggio premi il tasto ‘indietro‘ presente sul tuo smartphone per far scomparire la tastiera (solo per Android).
10. Se vuoi inviare anche un messaggio audio al tuo destinatario, premi sul microfono a destra: attenzione, tieni premuto il microfono durante la registrazione dell’audio.
11. Premi il pulsante INVIA e la notifica arriverà al tuo destinatario. Non appena aprirà la app di RDS, premendo con il tasto PLAY ascolterà parte della canzone che gli hai dedicato preceduta dal tuo messaggio audio che gli hai registrato!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato