In playlist Fabri Fibra con “PAMPLONA” feat. Thegiornalisti

05 maggio
fabri_fibra

Dopo aver già superato il milione di ascolti in streaming su Spotify, è da oggi 5 maggio in radio “PAMPLONA”, secondo singolo di FABRI FIBRA estratto dal nuovo disco di inediti “FENOMENO”, già certificato oro (certificazioni diffuse lunedì da FIMI / GfK Italia).

In playlist Fabri Fibra con “PAMPLONA” feat. Thegiornalisti

Nel singolo, che vede la collaborazione con la band capitanata da Tommaso Paradiso, THEGIORNALISTI, gli elementi si incastrano a perfezione, creando un connubio tra ritmiche e melodia, tra suoni e voci. “PAMPLONA” è una fotografia completamente a fuoco, un’inquadratura perfetta del presente della musica italiana.

Dedica Pamplona ai tuoi amici con la APP di RDS e scopri quando viene trasmessa

Grazie alla nuova app di RDS, puoi dedicare in qualsiasi momento le canzoni presenti nella nostra playlist alle persone presenti nella tua rubrica! Qui ti spieghiamo come fare!

1. Per prima cosa devi avere la nuova app di RDS aggiornata all’ultima versione!
2. Se ancora non hai l’ultima versione dell’app di RDS la puoi scaricare qui
3. Avvia la app
4. Effettua il LOGIN, premendo in alto a destra sulla sagoma del tuo PROFILO
5. Fatto il login, fai TAP sul tasto DEDICHE in basso, o sul tasto PLAYLIST in alto
6. Scorri la PLAYLIST e clicca sulla canzone che vuoi. Clicca al centro della copertina!
7. Di fronte al brano, premi sulla scritta ‘DEDICA QUESTA CANZONE A UNO DEI TUOI CONTATTI‘.
8. Premi su ACCEDI ALLA RUBRICA per scegliere il destinatario a cui inviare la canzone.
9. Scrivi un messaggio al tuo destinatario nell’apposito BOX. Una volta scritto il messaggio premi il tasto ‘indietro‘ presente sul tuo smartphone per far scomparire la tastiera (solo per Android).
10. Se vuoi inviare anche un messaggio audio al tuo destinatario, premi sul microfono a destra: attenzione, tieni premuto il microfono durante la registrazione dell’audio.
11. Premi il pulsante INVIA e la notifica arriverà al tuo destinatario. Non appena aprirà la app di RDS, premendo con il tasto PLAY ascolterà parte della canzone che gli hai dedicato preceduta dal tuo messaggio audio che gli hai registrato!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato