MAROON 5: su RDS c’è Cold ft. Future! Dedicala con la app!

17 febbraio
maroon5

I MAROON 5 hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo “COLD”, disponibile in tutto il mondo in radio e in digitale.
Il brano, che vede la partecipazione del rapper di Atlanta FUTURE, è stato presentato per la prima volta live durante l’ELLEN SHOW.

MAROON 5 – COLD

È da poche ore online su YouTube anche il videoclip diretto da Rich Lee (Eminem, Nicki Minaj, Will.I.Am), che aveva diretto anche il video di “Love Somebody”, oltre 144 milioni di views su YouTube/VEVO.
L’uscita di “COLD” arriva dopo il successo di “Don’t Wanna Know” che ha portato a quota 12 il numero di singoli dei MAROON 5 nella Top10 della Billboard Hot100, facendo diventare i MAROON5 il gruppo di maggiore successo nella storia della Classifica USA. Il brano, inoltre, aveva anche debuttato al #1posto della Billboard Top Tracks, terzo singolo della band ad entrare allo stesso momento al 1 posto di iTunes, Top40 e della Hot AC Chart.
In Italia “DON’T WANNA KNOW” ha ottenuto 2 dischi di PLATINO portando cosi a quota 12 i dischi di Platino ottenuti nel nostro paese (“Moves Like Jagger” e “Payphone” Multiplatino, “One More night”, “Daylight”, “Animals” Platino, “Maps” 2 Platino, “Sugar” 3 Platino) a cui si aggiungo 3 dischi d’Oro (“she Will be Loved”, “It was always you” e “This Summer’s Gonna hurt like a Motherf****r”).
La band americana è impegnata in questo momento nell’ultima parte del world Tour prima di prendere parte ad alcuni Festival. Le date Nord Americane ripartiranno il 20 febbraio per poi proseguire fino a marzo. Alla fine del tour la band di Adam Levine avrà raggiunto quota 120 concerti in 30 paesi e più di 2,500,000 di fan.

ADAM LEVINE

La scorsa settimana Adam Levine ha festeggiato con moglie e figlia la sua incoronazione nel firmamento delle star di HOLLYWOOD. Levine ha infatti ricevuto una Stella nella Walk of fame di Hollywood.

Dedica questa canzone ai tuoi amici con la APP di RDS e scopri quando viene trasmessa

Grazie alla nuova app di RDS, puoi dedicare in qualsiasi momento le canzoni presenti nella nostra playlist alle persone presenti nella tua rubrica! Qui ti spieghiamo come fare!
1. Per prima cosa devi avere la nuova app di RDS aggiornata all’ultima versione!
2. Se ancora non hai l’ultima versione dell’app di RDS la puoi scaricare qui
3. Avvia la app
4. Effettua il LOGIN, premendo in alto a destra sulla sagoma del tuo PROFILO
5. Fatto il login, nel menù orizzontale che puoi trovare in alto, premi sulla voce PLAYLIST
6. Scorri la PLAYLIST e clicca sulla canzone che vuoi. Clicca al centro della copertina!
7. Di fronte al brano, premi sulla scritta ‘DEDICA QUESTA CANZONE A UNO DEI TUOI CONTATTI‘.
8. Premi su ACCEDI ALLA RUBRICA per scegliere il destinatario a cui inviare la canzone.
9. Scrivi un messaggio al tuo destinatario nell’apposito BOX. Una volta scritto il messaggio premi il tasto ‘indietro‘ presente sul tuo smartphone per far scomparire la tastiera (solo per Android).
10. Se vuoi inviare anche un messaggio audio al tuo destinatario, premi sul microfono a destra: attenzione, tieni premuto il microfono durante la registrazione dell’audio.
11. Premi il pulsante INVIA e la notifica arriverà al tuo destinatario. Non appena aprirà la app di RDS, premendo con il tasto PLAY ascolterà parte della canzone che gli hai dedicato preceduta dal tuo messaggio audio che gli hai registrato!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato