Emma entra in playlist con “L’isola”. E i Negramaro le danno il bentornato

05 gennaio
emma_marrone_ospite2015

Emma Marrone torna in radio con un nuovo singolo: “L’isola”. L’inedito fa parte del sesto album dell’energetica cantante pugliese: Essere Qui, in uscita il 26 gennaio su etichetta Universal Music. Sesto album di inediti, frutto di un lavoro lungo che arriva a distanza di due anni dall’ultima fatica in studio.

Emma entra in playlist con “L’isola”. E i Negramaro le danno il bentornato

Il primo singolo ‘L’isola’ (scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk) presenta l’anima più attuale di Emma, un sound internazionale che unisce il pop, l’elettronica e il funk. E sul suo nuovo singolo Emma Marrone precisa e confessa:

Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta EMMA – Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me…spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre.

I Negramaro salutano il ritorno di Emma

E la mancanza di Emma Marrone si è sentita nel mondo musicale, tanto che in occasione dell’uscita del nuovo singolo alcuni suoi colleghi e conterranei le hanno dedicato un messaggio, in risposta ad un tweet postato sul suo profilo Twitter. Sono stati i Negramaro, di cui RDS è radio partner del Tour Stadi 2018, a scriverle un tweet di bentornata a cui Emma ha risposto a suon di cuori.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato