Elodie: ‘Tutta colpa mia’ entra nella playlist di RDS!

17 febbraio
elodie

ELODIE è stata per la prima volta in gara al 67° Festival di Sanremo con “TUTTA COLPA MIA”, brano scritto da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, e che è contenuto nell’omonimo album (prodotto da Luca Mattioni ed Emma) in uscita su etichetta Universal Music, proprio oggi 17 febbraio.
Nella serata di giovedì scorso, quando il Festival ha scelto di omaggiare la tradizione della canzone italiana, ELODIE ha interpretato il brano “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per ELODIE è stato il Maestro Fabio Gurian.

Elodie: ‘Tutta colpa mia’ entra nella playlist di RDS!

Dedica questa canzone ai tuoi amici con la APP di RDS e scopri quando viene trasmessa

Grazie alla nuova app di RDS, puoi dedicare in qualsiasi momento le canzoni presenti nella nostra playlist alle persone presenti nella tua rubrica! Qui ti spieghiamo come fare!
1. Per prima cosa devi avere la nuova app di RDS aggiornata all’ultima versione!
2. Se ancora non hai l’ultima versione dell’app di RDS la puoi scaricare qui
3. Avvia la app
4. Effettua il LOGIN, premendo in alto a destra sulla sagoma del tuo PROFILO
5. Fatto il login, nel menù orizzontale che puoi trovare in alto, premi sulla voce PLAYLIST
6. Scorri la PLAYLIST e clicca sulla canzone che vuoi. Clicca al centro della copertina!
7. Di fronte al brano, premi sulla scritta ‘DEDICA QUESTA CANZONE A UNO DEI TUOI CONTATTI‘.
8. Premi su ACCEDI ALLA RUBRICA per scegliere il destinatario a cui inviare la canzone.
9. Scrivi un messaggio al tuo destinatario nell’apposito BOX. Una volta scritto il messaggio premi il tasto ‘indietro‘ presente sul tuo smartphone per far scomparire la tastiera (solo per Android).
10. Se vuoi inviare anche un messaggio audio al tuo destinatario, premi sul microfono a destra: attenzione, tieni premuto il microfono durante la registrazione dell’audio.
11. Premi il pulsante INVIA e la notifica arriverà al tuo destinatario. Non appena aprirà la app di RDS, premendo con il tasto PLAY ascolterà parte della canzone che gli hai dedicato preceduta dal tuo messaggio audio che gli hai registrato!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato