Un bacio? Ecco la versione di Flavio Briatore

13 ottobre
briatore

Flavio Briatore rompe il silenzio e dice la verità sui pettegolezzi riguardo ad un bacio con una ragazza misteriosa. L’imprenditore tempo fa era stato paparazzato mentre stava per dare un bacio ad una giovanissima signorina, che evidentemente non era Elisabetta Gregoraci, con cui è sposato da nove anni e con il quale ha avuto il figlio Nathan Falco.

E se il mare di chiacchiere si era dilagato fino a confondere bugia da verità, unito alla presunta crisi nera tra lui e la moglie, adesso Flavio Briatore ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in una intervista sulle pagine di Novella 2000:

Ero lì per incontrare due persone, le aspettavo. E c’era un gruppo di ragazzi saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Flavio Briatore e il bacio sospetto in hotel, parla l’imprenditore
Invece non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo

A quanto sembra insomma Flavio Briatore non avrebbe nessuna relazione extra, si tratterebbe soltanto di una gentilezza scambiata per equivoco.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato